Jump to content
Nokioteca Forum

Sygic Mcguider 7.52.630 Final - Symbian S60 9.1


alex-000
 Share

Recommended Posts

E' uscita una nuova versione di Sygic. Pare sia quella finale.

Sygic

Main features:

- Crystal clear maps with fast refresh times

- Continuous zoom from global to street level

- Full itinerary planning (waypoints)

- Advanced signpost data

- Automatic country info at border crossings

- Fully customisable regional settings

- POI management

- Lane guidance

Link to comment
Condividi su altri siti

E' uscita una nuova versione di Sygic. Pare sia quella finale.

Sygic

Main features:

- Crystal clear maps with fast refresh times

- Continuous zoom from global to street level

- Full itinerary planning (waypoints)

- Advanced signpost data

- Automatic country info at border crossings

- Fully customisable regional settings

- POI management

- Lane guidance

Ma da dove arguisci che sia la versione 7.52.630? Le caratteristiche che hai postato sono quelle della 7.52 presenti sul sito della McGuider...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma da dove arguisci che sia la versione 7.52.630? Le caratteristiche che hai postato sono quelle della 7.52 presenti sul sito della McGuider...

Al solito hanno curato di piu la grafica,a livello di calcolo è cambiato molto poco,per andare a Cosenza ti fa ancora passare per la Grecia..... :mumble:

Screenshot0006.jpg

Screenshot0007.jpg

Screenshot0008.jpg

Screenshot0009.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Installata ed in prova... di prima impressione: grafica mi sembra migliore ma la gestione degli zoom è peggiore (secondo me) e lo scorrimento della mappa molto più lento, tempi di calcolo del percorso peggiorati, ancora NON si possono allarmare i POI solo se sul percorso (l'allarme vale x distanza in un raggio attorno al punto in cui siamo). Nel calcolo dei percorsi fa gli stessi grossolani errori della versiione precedente. Nel complesso nn trovo nessun miglioramento degno. Domani gli provo la febbre su strada...

Modificato da Volley
Link to comment
Condividi su altri siti

attenzione sembra sia un fake, daltronde il .sys è di marzo e quindi è vecchio

in che senso un fake?

installato,sinceramente nn trovo cambiamenti,ne di grafica ne di calcolo, su 8gb se si usa l'autorotazione resta tagliato il display,bisogna usare il tasto ruota schermo da menu.

Link to comment
Condividi su altri siti

in che senso un fake?

installato,sinceramente nn trovo cambiamenti,ne di grafica ne di calcolo, su 8gb se si usa l'autorotazione resta tagliato il display,bisogna usare il tasto ruota schermo da menu.

guarda la data del sys, è piu' vecchia del 50.514, sull' altro forum (sai a quale mi riferisco) è stata cestinata la discussione, logicamente posso sbagliare, comunque sembra ci sarà qualcosa di nuovo (7.6) tra qualche settimana ma questa sembra piu' vecchia della precedente

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda la data del sys, è piu' vecchia del 50.514, sull' altro forum (sai a quale mi riferisco) è stata cestinata la discussione, logicamente posso sbagliare, comunque sembra ci sarà qualcosa di nuovo (7.6) tra qualche settimana ma questa sembra piu' vecchia della precedente

si ho visto,bhe in effetti poi nn era cambiato nulla,che buontemponi :lmaosmiley: rimessa la 50.514 in attesa della 7.6

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto anch'io che purtroppo non è una nuova versione. Mi spiace e mi scuso con tutti ovviamente il post era in buona fede. Ciao a tutti..aspettiamo allora!

figurati nn cè da scusarti,nn è colpa tua,aspettiamo la prossima release che si speri sia il nostro (symbian) tomtom7 ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io penso che il problema più grande da risolvere sia quello del calcolo dell'itinerario (molto lento rispetto alla concorrenza) e alla navigazione vera e propria...mi è capitato di trovarmi ad un bivio e il navigatore mi diceva di girare a destra dopo 400mt...svoltai a sx e inutile dirvi che sbagliai strada allungando di 4 KM :lol:

Un altra volta invece mi disse di uscire da una superstrada per una corsia di accelerazione...stavo morendo dalle risate!!! ;)

Graficamente è il più bello che abbia mai visto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy