Jump to content
Nokioteca Forum

Errore : Installazione Non Riuscita


MYK6680
 Share

Recommended Posts

è da alcuni giorni che il mio nokia n82 ogni volta che lo accendo mi fa prtire un'installazione (che non ho avviato di mia volonta) e poi alla fine mi da installazione non riuscita

come posso eliminare questo "pop up" che ogni volta mi si presenta all'avvio???? almeno sapessi qual'è l'applicazione la potrei disintallare e rinstallarla.........................

un altra cosa,riguarda i giochi dell n-gage qualche volta mi fa lo scherzetto di chiudersi di botto quale puo essere il problema????

Link to comment
Condividi su altri siti

hanno tutte la voce installta,

non so se puo centrare,pero avevo installato mobitubia programma per vedere direttamente i video di youtube sul n82 soltanto che non aveva creato nessuna icona di avvio dell'applicazione,cosi la disinstallai.................

puo essere che ha lasciato dei file................

Link to comment
Condividi su altri siti

in tal caso o provi a cercare manualmente i file del programma nelle cartelle di sistema e cancelli tutto oppure formatti memoria del telefono o memory card a seconda di dove hai installato il programma in questione

potresti anche provare a reinstallarlo, così dovresti risolvere...ma solo se sei sicuro che sia mobitubia a darti questi problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

non è mobitubia.....................succede lo stesso effetto,

UPDATE

hehe alla fine il problema me lo recava una versione "fallata" di mobitubia,ho scaricato la versione originale dal sito e voila problema sparito

qualcuno mi potrebbe rispondere sui giochi ngage,il problema che ho riscontrato mi succede poche volte,sarebbe meglio capire cosa lo provoca

Modificato da MYK6680
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy