Jump to content
Nokioteca Forum

Chat Sms Come Con L'iphone


faice992
 Share

Recommended Posts

avete presente l'invio e la ricezione degli sms con l'iphone? è come un chat

vi allego l'immagine per chi non ce l'avesse ben chiara...

cerco un programma simile per nokia s60v3, ho già cercato un po' e ho trovato "sms chat" (non è male però è un po' lento...)

ne conoscete altri? anche se non sono in stile iphone non c'è problema...

24_iphone_sms_medium.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

nn ho detto che iphone è piu bello..solo che il programma degli sms che usa iphone mi piace di piu come grafica..le vignette da fumetto mi piacciono molto di piu..

si beh hai ragione comunque se ti piace quello dell'iphone prova smschat! quest'ultimo è molto simile alla chat dell'iphone però a mio parere è un po' comodo nokia conversation

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente non avete installato il "Nokia Internet Services Support Package" che è indispensabile per far funzionare l'applicazione.

Potete scaricarlo da QUESTO LINK :crying_anim02:

risolto....è un po scomodo però..no??? pensavo fosse come cn l'iphnoe che quando ti arriva un mess ti apre direttam tutte le conversazioni inviate e ricevute...invece devi andare manualmente ad aprire il prgamma...e poi le conversazioni nn vengono visualizzate in modo da avere una lettura comoda ma come sms inviato....un po deluso sinceramente...

Link to comment
Condividi su altri siti

risolto....è un po scomodo però..no??? pensavo fosse come cn l'iphnoe che quando ti arriva un mess ti apre direttam tutte le conversazioni inviate e ricevute...invece devi andare manualmente ad aprire il prgamma...e poi le conversazioni nn vengono visualizzate in modo da avere una lettura comoda ma come sms inviato....un po deluso sinceramente...

come ripeto prova SMSCHAT che a mio parere è proprio stracopiato dall'iphone ma secondo me è più comodo nokia conversation! :crying_anim02:

guarda!

smschat.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

come ripeto prova SMSCHAT che a mio parere è proprio stracopiato dall'iphone ma secondo me è più comodo nokia conversation! :wacko:

guarda!

la provo e ti dico...ma questo smschat si avvia in automatico quando ti arriva un sms oppure devi entrare nel programma, come conversazioni, e quindi non poter utilizzare il resto del pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

la provo e ti dico...ma questo smschat si avvia in automatico quando ti arriva un sms oppure devi entrare nel programma, come conversazioni, e quindi non poter utilizzare il resto del pc?

nono purtroppo non si attiva in automatico... devi aprire te il programma proprio come conversation.

cmq scusa se vuoi utilizzare il resto del telefono (penso che per pc intedessi telefono, no?) basta che metti il programma in background (cioè tenendo premuto menù...)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy