Jump to content
Nokioteca Forum

Navigare Con Il Pc E Cellulare


andb
 Share

Recommended Posts

Vorrei fare chiarezza sull' offerta che da tre per connettersi a internet con il cellulare o con il PC

PREMESSA: la tre dichiara che con naviga3 si puo navigare solo con il pc ma non è assolutamente vero

L'opzione è la naviga3 che attualmente offre 2 abbonamenti:

1) mensile al costo di 9euro mettendo a disposizione 50MB al giorno

2) settimanale al costo di 3euro mettendo a disposizione 100MB

entrambi gli abbonamenti permettono di navigare sia dal cellulare (senza modificare alcun tipo di impostazione) o dal PC utilizzando il cell come modem tramite nokia pc suite oppure con Fast Mobile Modem (da un conteggio immediato dei MB utilizzati).

ATTENZIONE: che se dopo aver attivato questa opzione vi collegate subito con il cellulare vi scalerà i soldi, il motivo non lo so ma per me e molti miei amici è stato così.

X EVITARE cio dovrete fare la prima connessione con il pc, non chiedetemi il perchè, successivamente potrete collegarvi quando volete con il cell usufruendo di naviga3

CONTROLLO DELLA SOGLIA DI MB CONSUMATI: 4330 successivamente tasto 2

Se poso permetermi di dare un consiglio agli amministratori io posterei questa mini guida nelle discussioni di rilievo in quanto molte domande vertono proprio su questo argomento e per permettere a tutti gli utilizzatori della tre di non rimanere scottati.

Spero di essere stato utile e comprensibile

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Attivo la naviga3 da quasi un anno, ed esclusivamente per la navigazione da cellulare....

Sinceramente non mi hanno mai scalato credito, basta aspettare la mezzanotte del giorno d'attivazione e avere conferma chiamando il 4330 e premendo 2...

può essere che si usa un APN sbagliato, o appunto non si aspetta la completa attivazione della promozione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy