Jump to content
Nokioteca Forum

Virus Imbattibile ?


angel19
 Share

Recommended Posts

salve a tutti sn nuova di qst forum.. x favore mi serve un aiuto :mumble: ..

ho un nokia n70 da circa 6 mesi e nn mi ha mai dato problemi..

sono xò un paio di giorni che mi accorgo che ci sono delle anomalie.. alcune cartelle vengono copiate (ad esempio la cartella connettività) ma il loro contenuto è praticamente nullo, poi in fase di chiamata appare un piccolo ragnetto bianco (oppure una zampetta, nn si capisce di cosa si tratta) a fianco alla cornetta verde.. x ora nn ci sono altre anomalie ma sono preocupata.. premetto che ho l'antivirus symantec security ma dalla scansione nn risultano virus.. inoltre ho qst prob da qnd ho messo nel mio cell la MMC del mio raga (che ha qst stesse anomalie) è probabile che entrambi i cell siano infetti da un virus? se sapete com si kiama x favore fatemelo sape..

P:S: HO FORMATTATO SIA IL CELL (HARD FORMATTING) SIA LA MMC (DAL PC) MA IL VIRUS CONTINUA A MANIFESTARSI.. b):lmaosmiley::mumble: HELP ME!!!!!!!!! :wacko::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

il simboletto bianco in fase di chiamata a sinistra della cornetta appare anche a me ma oltre a non sapere cosa sia non so nemmeno se c'è sempre stato o no...

qualcuno sa cosa può essere?

quello di cui sn sicura è che nn ce mai stato sul mio cell.. e dopo qlk giorno ho trovato alcune cartelle duplicate.. a te nn succede?

Link to comment
Condividi su altri siti

prendi la memory, formattala bene bene dal pc, poi, non metterla dentro, formatta il cell (hard format, quello con i tre tasti), poi aggiorna i firmware, e quindi rimetti la tua memory: risultato=cell come appena comprato

scusa la mia ignoranza ma la mia versione del firmware è 5.0638.3.0.1 e ho visto su NSU se è possibile fare l'aggiornamento ma mi dice che l'ultima versione è proprio qst! xò i msg in riguardo ai firmware ho letto ke l'n70 dispone di nuove versioni ma nn ho capito km fare x procurarsele.. potresti darmi un aiuto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy