Jump to content
Nokioteca Forum

Mobitubia 1.81 Build 5


Numero17
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,oggi vi posto la nuova versione di mobitubia. Questo aggiornamento risolve molti problemi critici delle vecchie versioni e vi permetter� di guardare tranquillamente i video da youtube e di porterli salvare. Ho testato il programma sul mio nokia n95 8gb e funziona a meraviglia.

Sito produttore:

http://www.mobitubia.com/dp/?q=content/mob...net#comment-502

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

il secondo file � quello per i donatori credo. Cmq devi scaricare il 1o,l'altro lascialo perdere.

A numero17.

Nel tuo link risultano,tra gli altri,files di programmi craccati e quindi illegali e non consentiti dal regolamento di questo forum. Inoltre l'autore di mobitubia non ha ancora previsto la distribuzione pubblica del programma a quanto mi risulta dal sito ufficiale.

Fai attenzione.:mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
si ho provato a rimuovere gli altri programmi ma non ci sono riuscito. Mentre per mobitubia non so ora se ha dato o meno la dispnibilitò,quel che so è che il programma l'ho scaricato da un altro sito senza nessun "avviso".

io uso il wap di vodafone ed installando mobitubia mi dice che i video non sono visualizzabili..quindi volevo sapere se esiste un programma che visualizzi i video di youtube utilizzando il wap

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso il wap di vodafone ed installando mobitubia mi dice che i video non sono visualizzabili..quindi volevo sapere se esiste un programma che visualizzi i video di youtube utilizzando il wap

non c'è nessuno che mi riesce a rispondere? possibile che non ci sia nessuno che usa il wap per vedere i video?

Link to comment
Condividi su altri siti

usa il wifi funziona!

volevo visualizzare i video senza wifi...mi sa proprio che a parte qualche sito su internet che ti permette di scaricare video con il wap o meglio che ti permetteva di scaricare <_< non ci sia proprio la possibilità per ora, per lo meno con la vodafone perchè ho sentito che con la tim ci si riesce...purtroppo se cerchi di risparmiare qualcosa con qualche promozione la fregatura c'è sempre!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy