Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Telecomando Cuffie N95


barret3
 Share

Recommended Posts

No, quello l'ho già controllato. Non so se si sia rotto o se ci sia qualcosa da riconfigurare dopo aggiornamento firmware

Nel telecomando nelle cuffie c'è una batteria se nn ricordo male una CR2016 ke col tempo si scarica. Infatti è buon consiglio tenere il tastino dell'hold (ke poi in realtà è un on/off) in posizione di bloccato quando nn si usa il telecomando. X accedere alla pila bisogna sfilare il pernino ke fissa la clip e la relativa molla, sotto c'è una vitina ke permette di aprire i gusci per poterla cambiare.

EDIT: Battuto sul tempo di 2 minuti!! :laughingsmiley:

Modificato da Volley
Link to comment
Condividi su altri siti

Nel telecomando nelle cuffie c'è una batteria se nn ricordo male una CR2016 ke col tempo si scarica. Infatti è buon consiglio tenere il tastino dell'hold (ke poi in realtà è un on/off) in posizione di bloccato quando nn si usa il telecomando. X accedere alla pila bisogna sfilare il pernino ke fissa la clip e la relativa molla, sotto c'è una vitina ke permette di aprire i gusci per poterla cambiare.

EDIT: Battuto sul tempo di 2 minuti!! :laughingsmiley:

Sei veramente un grande, mi metto al lavoro sperando che la batteria non costi più del pezzo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei veramente un grande, mi metto al lavoro sperando che la batteria non costi più del pezzo...

Ma, nn credo... una normale batteria a pastiglia, tipo quelle da orologi... qualke euro... Ah, il discorso vale x l'N95 normale. Il tele dell'8Gb nn l'ho ancora aperto ma suppongo sia la medesima cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy