Jump to content
Nokioteca Forum

Filtro Chiamate... Ad Orario !


GOCCIOLA67
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo di questo ottimo forum.

Posseggo felicemente un N73 da più di un anno, e non intendo assolutamente cambiarlo.

Ho una esigenza particolare, a cui non ho ancora trovato soluzione: è possibile associare ad un gruppo una suoneria diversa in base all'ora corrente?? Mi spiego meglio. A volte mi chiamano dall'ufficio fuori dall'orario di lavoro, ed io ho la pessima abitudine di tenere il cellulare SEMPRE qacceso, giorno e notte.

Vorrei che le chiamate dal gruppo UFFICIO venissero semplicemente registrate (devo sapere che mi hanno chiamato), ma il cellulare non deve squillare.

L'ideale sarebbe che al chiamante arrivasse un segnale del tipo ...utente non raggiungibile !!!

Chiedo troppo al mio cellulare?? Fantascienza o utopia ???

Ringrazio comunque chi mi aiuterà

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo di questo ottimo forum.

Posseggo felicemente un N73 da più di un anno, e non intendo assolutamente cambiarlo.

Ho una esigenza particolare, a cui non ho ancora trovato soluzione: è possibile associare ad un gruppo una suoneria diversa in base all'ora corrente?? Mi spiego meglio. A volte mi chiamano dall'ufficio fuori dall'orario di lavoro, ed io ho la pessima abitudine di tenere il cellulare SEMPRE qacceso, giorno e notte.

Vorrei che le chiamate dal gruppo UFFICIO venissero semplicemente registrate (devo sapere che mi hanno chiamato), ma il cellulare non deve squillare.

L'ideale sarebbe che al chiamante arrivasse un segnale del tipo ...utente non raggiungibile !!!

Chiedo troppo al mio cellulare?? Fantascienza o utopia ???

Ringrazio comunque chi mi aiuterà

Ciao, hai provato Handy Blacklist? ti crei una "blacklist" con i numeri del gruppo "ufficio", e attivi il filtro nelle ore che vuoi: potrebbe essere una soluzione... :incazzato:

Ovviamente il telefono chiamante sente mezzo squillo e poi il segnale di occupato, gli sms non vengono visualizzati ma dal menu del programma hai il registro con tutte le chiamate filtrate e gli sms nascosti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, hai provato Handy Blacklist? ti crei una "blacklist" con i numeri del gruppo "ufficio", e attivi il filtro nelle ore che vuoi: potrebbe essere una soluzione... :unsure:

Ovviamente il telefono chiamante sente mezzo squillo e poi il segnale di occupato, gli sms non vengono visualizzati ma dal menu del programma hai il registro con tutte le chiamate filtrate e gli sms nascosti ^_^

Confermo anche io è un ottimo programma ma purtroppo c'è quel mini squillo che mi dà fastidio perchè il chiamante può pensare che io gli abbia chiuso in faccia :laughingsmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy