Jump to content
Nokioteca Forum

[e51] Problema Wi-fi


Ilrisolutore
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ieri sera dopo un pò di problemi sono riuscito a navigare! Ieri l'ho spento, stamattina l'ho riacceso e stasera ho provato a connettermi ma mi dice " Web: nessuna risposta dal gataway" Ho un router us robotics, ho inserito nel cel l'ip - i dns ecc... è corrispondono alla mia linea, chiave di protezione WPA messa e tutto! Appena connetto carica per 10 - 15 sec e mi esce quella scritta! Che devo fare? :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che mi può aiutare?

Io ho un problema analogo, con qualsiasi access point e router (con reti sia wpa che libere), oltre tutto anche con l'ultimo firmware nobrand, succede questo:

La prima volta che voglio navigare mi dice sempre gateway non trovato, premo vai a pagina web, metto l'indirizzo e funziona, poi va' sempre fino alla chiusura del browser.

Se lo chiudo e riapro, la prima volta mi da' sempre errore e poi va'.

Non ho avuto modo di testare con opera o altri browser.... Cmq al secondo tentativo va', fino alla chiusura. Misteri...

Modificato da lele88
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sera dopo un pò di problemi sono riuscito a navigare! Ieri l'ho spento, stamattina l'ho riacceso e stasera ho provato a connettermi ma mi dice " Web: nessuna risposta dal gataway" Ho un router us robotics, ho inserito nel cel l'ip - i dns ecc... è corrispondono alla mia linea, chiave di protezione WPA messa e tutto! Appena connetto carica per 10 - 15 sec e mi esce quella scritta! Che devo fare? :thumbs:

Con che gestore navigate? Il wi-fi nel computer va?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la prima cosa che mi viene in mente è che il tuo router (magari quello di alice) non sia impostato con il login automatico (loro la chiamano modalità bridged+routed)...

sinceramente non ho fatto in tempo a provare se è questo il motivo perchè essendomi rotto ho rimesso il router netgear che si preoccupa di fare il login per autenticarsi e ricevere quindi il via libera col gateway.

comunque può anche benissimo essere un momentaneo problema di disturbo.. anche a me è capitato di avere quel messaggio.. ma dopo un paio di prove è partito.

ultima ipotesi.. non digerisce molto la crittografia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy