Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Lettore Musicale


squizzy
 Share

Recommended Posts

Secondo voi qual èil lettore di musica migliore per S60v3?

Io ho provato LCG Jukebox che non è male perchè ha molte funzioni, solo che mi sta scomodo. Un lettore di musica deve essere facile e comodo da usare, tipo su winzozz media player mentre sto in riproduzione musica, sulla destra ho una barra dove vi sono tutte le song, album etc .. quello si che è comodo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma qualche programmatore non sarebbe in grado di costruirne uno semplice? sarebbe bello avere poi il timer come su LCG Jukebox che serve per quando vai a ninna... peccato che il timer non ti spenga il cellulare -.-

Di free non ne conosco e comunque per quelli che ho provato.. non mi piace nessuno. Ce ne vuole uno ganzo e versatile da usare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova Ogg player. Legge gli mp3, gli mp4 (solo audio), gli aac e pure il formato ogg. E' free e l'ultima versione non è malaccia rispetto a quella per la prima versione Symbian. Ha la selezione per gli hotkeys e puoi anche decidere quali fargli "sentire" durante la scansione. Su opzioni se non vuoi sentire gli audio mp4 dei tuoi video basta che deselezioni la spunta e lui non te li mette più in lista.

provalo ;-)

http://symbianoggplay.sourceforge.net/S60V3.html <--- il link per il download

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova Ogg player. Legge gli mp3, gli mp4 (solo audio), gli aac e pure il formato ogg. E' free e l'ultima versione non è malaccia rispetto a quella per la prima versione Symbian. Ha la selezione per gli hotkeys e puoi anche decidere quali fargli "sentire" durante la scansione. Su opzioni se non vuoi sentire gli audio mp4 dei tuoi video basta che deselezioni la spunta e lui non te li mette più in lista.

provalo ;-)

http://symbianoggplay.sourceforge.net/S60V3.html <--- il link per il download

Grazie 1000! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova Ogg player. Legge gli mp3, gli mp4 (solo audio), gli aac e pure il formato ogg. E' free e l'ultima versione non è malaccia rispetto a quella per la prima versione Symbian. Ha la selezione per gli hotkeys e puoi anche decidere quali fargli "sentire" durante la scansione. Su opzioni se non vuoi sentire gli audio mp4 dei tuoi video basta che deselezioni la spunta e lui non te li mette più in lista.

provalo ;-)

http://symbianoggplay.sourceforge.net/S60V3.html <--- il link per il download

ma permette l'ascolto di determinate cartelle da me create o è incasinato come quello di default ?

Link to comment
Condividi su altri siti

appena ho tempo me li installo tutti e li provo tutti

quello di default non è male, ma cacchio.. ste case produttrici non sono buone a fare qualcosa di utile. Io quando ascolto la musica voglio avere le tracce a portata di mano, non mi va di ascoltare una song e poi farmi lo sbattone di cercare la prossima (a meno che non voglia sentire un album intero)

Comunque volendo a breve potremmo fare un sondaggio sul lettore migliore.. intanto ragazzuoli provatene un paio e fatemi sapere come vi trovate!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sull'n70 usavo LCG Jukebox ma sull'n95 mi sto trovando benissimo col lettore predefinito: si integra perfettamente coi tasti musicali in alto e con quelli delle cuffie, il suono è ottimo usando l'opzione "sonorità" e una leggera equalizzazione, posso raggruppare le cartelle usando le playlist (basta creare un file .m3u nella cartella coi nomi delle canzoni e viene importato come playlist durante la scansione), mi visualizza le copertine... gli manca solo la visualizzazione dei testi come il jukebox e poi è perfetto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy