Jump to content
Nokioteca Forum

Non Aggiorna....


taras85
 Share

Recommended Posts

:D 4-5 Pc? :D

purtroppo sì.... ho preso come spunto quellì messi nel post riguardante gli aggiornamenti dei firmware... ormai sono disperato... direi che del firm 3 sono veramente stufo... anche perchè ho scoperto che il mio cell non scalda quando si trova in rete gsm.. e fortunatamente con una sim voda 64k prende quasi sempre gsm... ma non posso ogni volta che devo fare una chiamata accendere un cero per sperare che prenda gsm invece che umts... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riposto ancora in questo topic... Ho aspettato un mesetto, dicendomi.. "dai magari si tratta solo di tempo..." e invece NIENTE!!! ragazzi non so più che fare... il software brand 3 mi sta dando sui nervi... voglio.. anzi ESIGO ( b) ) il software no - brand!

aiutatemi a trovare una soluzione... ve ne sarei molto grato...

Link to comment
Condividi su altri siti

non ho ancora capito se hai firmware 3 come dici sull'ultimo post o no-brand come dici sul primo post..

Originariamente aveva un product code 3 con firmware aggiornato (sempre con PC 3) al 04.21

Adesso c'è un PC no - brand.

Non capisco come mai mi dice il NSU che non c'è nessun aggiornamento software disponibile...

non vorrei che avendo su il 04.21 per la 3, anche mettendo qualsiasi altro product code non mi faccia aggiornare, come se ci fosse un qualsiasi blocco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy