Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
kenzo76

Qualità Scocca N95

Recommended Posts

Ragazzi vi chedo gentilmente un consiglio, mio nipote vuole acquistare un Nokia N95 "base" marchiato vodafone, ora questi ultimi esemplari sono stati concretamente migliorati nella qualità dello slide? Oppure il difetto è rimasto? :)

ciao

no, il modello base è rimasto uguale

la qualità della scocca è buona, c'è solo un piccolo movimento dello slide, ma niente di anormale

Migliorato invece il modello da 8Gb, leggermente più stabile

Ok grazie, pensavo lo avessero rivisto un pò... sull'otto giga non ho dubbi, lo possiedo pure io ed è veramente un ottimo prodotto!

Ok grazie, pensavo lo avessero rivisto un pò... sull'otto giga non ho dubbi, lo possiedo pure io ed è veramente un ottimo prodotto!

Si indubbiamente l'N95 8gb è stato migliorato, ma se ci hai fatto caso, premendo la parte destra sopra al tasto selezione, con lo slide chiuso si sente che fà un pò di "gioco". Comunuqe è facilmente sopportabile. Per quanto riguarda l'N95, la qualità delle plastiche pè sempre la solita, ma esistono molte soluzioni (con relative guide) in merito. Ma se devo essere sincero preferisco tenermi il mio slide ballerino, piuttosoto che rischiarci qualcosa :)

Naturalmente questo è un parere soggettivo:

ma esistono molte soluzioni (con relative guide) in merito. Ma se devo essere sincero preferisco tenermi il mio slide ballerino, piuttosoto che rischiarci qualcosa

Edited by Shark_attack

Si indubbiamente l'N95 8gb è stato migliorato, ma se ci hai fatto caso, premendo la parte destra sopra al tasto selezione, con lo slide chiuso si sente che fà un pò di "gioco". Comunuqe è facilmente sopportabile. Per quanto riguarda l'N95, la qualità delle plastiche pè sempre la solita, ma esistono molte soluzioni (con relative guide) in merito. Ma se devo essere sincero preferisco tenermi il mio slide ballerino, piuttosoto che rischiarci qualcosa :thumbs:

Naturalmente questo è un parere soggettivo:

ma esistono molte soluzioni (con relative guide) in merito. Ma se devo essere sincero preferisco tenermi il mio slide ballerino, piuttosoto che rischiarci qualcosa

Succede solo se lo spingi verso l'alto o verso il basso, ma è normalissimo :wub:

Succede solo se lo spingi verso l'alto o verso il basso, ma è normalissimo thumbs.gif

Si certamente, ma ci tenevo a puntualizzare :thumbs:

La perfezione non esiste... :thumbs: anche se a parer mio lo slide del "vecchio" E65 era ben fatto! Meglio dei vari N95... :)

La perfezione non esiste... ;) anche se a parer mio lo slide del "vecchio" E65 era ben fatto! Meglio dei vari N95... :)

Hai ragione, ma visto il costo abbastanza considerevole, ci si aspettava una maggior qualità delle plastiche sopratutto nella riedizione da 8gb

Ragazi non vorrei andarvi contro ma adesso gli n95 base quindi prima edizione sono davveo pochi quelli che escono con lo slide ballerino parlo proprio degli ultimi...

In effetti, dopo aver maneggiato quello di mio nipote ho fatto una follia e ne ho acquistato uno anche per me... :rolleyes: devo dire che pare di ottima fattura, è brand. vodafone con la scocca posteriore nera

In effetti, dopo aver maneggiato quello di mio nipote ho fatto una follia e ne ho acquistato uno anche per me... :thumbs: devo dire che pare di ottima fattura, è brand. vodafone con la scocca posteriore nera

buon per te :rolleyes:

Edited by RIC3

In effetti, dopo aver maneggiato quello di mio nipote ho fatto una follia e ne ho acquistato uno anche per me... :mumble: devo dire che pare di ottima fattura, è brand. vodafone con la scocca posteriore nera

Auguroni per l'acquisto

La perfezione non esiste... :P anche se a parer mio lo slide del "vecchio" E65 era ben fatto! Meglio dei vari N95... :thumbs:

Come non quotarti. L'ho avuto per 6 mesi e lo slide era veramente una roccia. Anche perché era "assistito"