Jump to content
Nokioteca Forum

Qualità Scocca N95


kenzo76
 Share

Recommended Posts

Ok grazie, pensavo lo avessero rivisto un pò... sull'otto giga non ho dubbi, lo possiedo pure io ed è veramente un ottimo prodotto!

Si indubbiamente l'N95 8gb è stato migliorato, ma se ci hai fatto caso, premendo la parte destra sopra al tasto selezione, con lo slide chiuso si sente che fà un pò di "gioco". Comunuqe è facilmente sopportabile. Per quanto riguarda l'N95, la qualità delle plastiche pè sempre la solita, ma esistono molte soluzioni (con relative guide) in merito. Ma se devo essere sincero preferisco tenermi il mio slide ballerino, piuttosoto che rischiarci qualcosa :)

Naturalmente questo è un parere soggettivo:

ma esistono molte soluzioni (con relative guide) in merito. Ma se devo essere sincero preferisco tenermi il mio slide ballerino, piuttosoto che rischiarci qualcosa

Modificato da Shark_attack
Link to comment
Condividi su altri siti

Si indubbiamente l'N95 8gb è stato migliorato, ma se ci hai fatto caso, premendo la parte destra sopra al tasto selezione, con lo slide chiuso si sente che fà un pò di "gioco". Comunuqe è facilmente sopportabile. Per quanto riguarda l'N95, la qualità delle plastiche pè sempre la solita, ma esistono molte soluzioni (con relative guide) in merito. Ma se devo essere sincero preferisco tenermi il mio slide ballerino, piuttosoto che rischiarci qualcosa :thumbs:

Naturalmente questo è un parere soggettivo:

ma esistono molte soluzioni (con relative guide) in merito. Ma se devo essere sincero preferisco tenermi il mio slide ballerino, piuttosoto che rischiarci qualcosa

Succede solo se lo spingi verso l'alto o verso il basso, ma è normalissimo :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

In effetti, dopo aver maneggiato quello di mio nipote ho fatto una follia e ne ho acquistato uno anche per me... :thumbs: devo dire che pare di ottima fattura, è brand. vodafone con la scocca posteriore nera

buon per te :rolleyes:

Modificato da RIC3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy