Jump to content
Nokioteca Forum

Fishtext Ecco L'alternativa Meno Costosa A Vyke


superhaldo
 Share

Recommended Posts

FISHTEXT v1.46

trovate tutto qui:

http://www.fishtext.com/

+ogni sms costa

-2 centesimi di euro verso i numeri H3G.

-3 centesimi di euro verso i numeri TIM

-5 centesimi di euro verso i numeri VODAFONE e WIND

+sms gratuiti tra chi ha il programma installato e connesso nel cell.

+iscrivendosi si hanno 30 centesimi gratis

+gira in java

+sfrutta sia connessioni wi-fi che web/wap

+Il mittente è personalizzato (il destinatario potrà rispondere semplicemente cliccando "rispondi") (Aggiunto 21/08)

+Mi sembra tutto....

e chissà che vyke abbassi i prezzi!!!!!

Modificato da superhaldo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

installato, provato invio sms tramite wifi a num wind e mi è costato 30 €cent.

ora vorrei ke mi confermaste il costo inviando da wind wap ad

un num wind. chiedo questo anke per confrontare i costi con free txt il

successore di vike pro, per valutare il + conveniente!

grazie a tutti :)

Modificato da pino240780
Link to comment
Condividi su altri siti

si x ora ho provato solo con wifi

qualcuno potrebbe spiegare i costi dei 2 prog???

grazie sempre

:thumbs:

Io ho usato JackSMS sotto copertura 3 e nel mio caso il traffico dati era talmente irrisorio che non ho pagato nulla (il principio e' simile a quello di Fishtext).

Con altri gestori mobili8 magari paghi qualcosa (parliamo di 1,2 cent) ma in generale il traffico dati per inviare un SMS e' veramente basso. Ovviamente con Fishtext si puo' usare una eventuale rete wlan se disponibile.

Modificato da MrKappa
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se faccio alcune domande, ma leggendo in giro tra i vari topic non mi sono chiare alcune cose.

Ho seguito vari topic di vari programmi per l'invio di sms a costo quasi nullo. Ora ho trovato questa discussione che parla di Fishtext. Quello che volevo sapere è:

1. C'è un numero limitato di messaggi che possono essere inviati? (per esempio 10 al giorno o cose simili)

2. I 2 o 3 centesimi da dove li scala? Mi sembra di aver letto da qualcuno di un credito, come si fa ad avere questo credito?

Grazie in anticipo a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se faccio alcune domande, ma leggendo in giro tra i vari topic non mi sono chiare alcune cose.

Ho seguito vari topic di vari programmi per l'invio di sms a costo quasi nullo. Ora ho trovato questa discussione che parla di Fishtext. Quello che volevo sapere è:

1. C'è un numero limitato di messaggi che possono essere inviati? (per esempio 10 al giorno o cose simili)

2. I 2 o 3 centesimi da dove li scala? Mi sembra di aver letto da qualcuno di un credito, come si fa ad avere questo credito?

Grazie in anticipo a tutti.

a

Non c'è un limite di invio...il credito tu lo hai comprando una "ricarica" dal sito..la paghi con paypal e ke poi puoi controllare o dal cell stesso o dal pc sul sito. .....io l'ho presa da 5 euro e il credito te lo scala da li...non dal credito della sim...

Dal tuo credito vero e proprio al massimo ti scala il traffico della connessione,,,,quindi se usi wifi è comunque sempre zero.Dalle prove che ho fatto io con tim,inviandole anche senza wifi e quindi via web dal cellulare il traffico è stato pari a 0 kb,quindi comunque non ho pagato!! Devo dire che conviene proprio....fidati! :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

a

Non c'è un limite di invio...il credito tu lo hai comprando una "ricarica" dal sito..la paghi con paypal e ke poi puoi controllare o dal cell stesso o dal pc sul sito. .....io l'ho presa da 5 euro e il credito te lo scala da li...non dal credito della sim...

Dal tuo credito vero e proprio al massimo ti scala il traffico della connessione,,,,quindi se usi wifi è comunque sempre zero.Dalle prove che ho fatto io con tim,inviandole anche senza wifi e quindi via web dal cellulare il traffico è stato pari a 0 kb,quindi comunque non ho pagato!! Devo dire che conviene proprio....fidati! :D

Grazie 1000 per la risposta dettagliata, ora lo provo subito.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se nn ho nessun abbonamento x andare su internet con il cell, quanto pago di navigazione x mandare un sms?

io ho provato con tim e senza alcun abbonamento. Con timsi paga a kb,ma dato che per l'invio dell'sms ho sempre consumato zero kb non ho pagato nulla.........resta da vedere se gli altri gestori fanno pure tariffazione a kb scaricato (e allora conviene) o a tempo. Se è a tempo di sicuro non conviene.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Giusto per non aprire ulteriori discussioni, tanto il fine è sempre lo stesso.

Ho installato un nuovo programma di Vyke ma non capisco se è finalizzato al solo traffico VOIP o se manda pure gli sms, in quanto questi ultimi a differenze del vecchio programma, il vyke pro v.2.3.2, non li manda.

C'è ancora qualcuno che lo usa?..io l'ho sfruttato per piu' di un anno per inviare sms all'estero e con 10 euro sto andando cosi' da molto tempo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy