Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamemto Firmware E51


aningro
 Share

Recommended Posts

:) posseggo un e51 brand tim funzionante alla perfezione l'altra sera ho aggiornato il firmware alla no brand e ho caricato la versione 200.34.36 da quel momento ho problemi con l'UMTS continua a darmi errore e se lascio impostato il duale nella selezione rete non riesco a telefonare devo impostare GSM ma a questo punto non ho più la 3G ki mi aiuta..
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo l' aggiornamento hai fatto l' hard reset? (digita *#7370#) Poi ripristini il backup e reinstalli i programmi. Se invece hai eseguito questa operazione, posso consigliarti la reinstallazione del firmware (se NSU te lo propone). Diversamente sei il primo caso che si presenta con questo difetto dopo avere eseguito l' aggiornamento... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hard reset non fatto ma reinstallazione del software già fatta e il problema persiste. Non è un problema di scheda perchè la mia su altro e51 funziona alla perfezione e altra scheda su mio rileva lo stesso problema ora se fosse un problema del cell. perchè in rete GSM tutto funziona alla perfezione email internet e anche le funzioni WiFi? ora provo anche con hard reset e poi ti dico ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...
passa alla versione no brand 300 vedrai che questo problema scompare e si risolvono anche tnt altri problemi minori.

la versione 200 brand e no brand purtroppo ha dei bug molto grandi.

Saluti.

Io dico che si sta facendo molto SPAM solo per far numero di Post .... si stanno riesumando topic vecchi di nove mesi ........

Modificato da Fase34
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy