Jump to content
Nokioteca Forum

Difetto Iphone


Nokiattolo
 Share

Recommended Posts

Nokiattolo non è un difetto del bt ma semplicemente una scelta che ha fatto Apple.

Che sia una scelta giusta o no è un discorso a parte; a mio parere non l'ha introdotta ora non la introdurrà poi.

Per alcuni non è vitale poter trasferire file via bt, per altri no.

Se per te è vitale ti sconsiglio di comprare iPhone attualmente, magari in futuro Apple mi smentirà e lo introdurrà, chi vivrà vedrà

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

Nokiattolo come si discute sempre i gusti sono soggettivi, le caratteristiche/mancanze dovresti conoscerle.

Devi prenderlo in base alle tue esigenze, se lo compri perchè va di moda potresti stancartene quasi subito.

Io per l'uso che ne faccio sono più che soddisfatto, però come ti dicevo dipende anche dall'utilizzo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio....cmq (scusa se ti rompo le scaole) sai se il samsung omnia si avvicina all'iPhone come prestazioni??

QUASI vicino ma il touch dell 'apple nn lo batte nessuno...cmq guarda la videoprova di telefonino.net del sansumg per farti un idea :)

Link to comment
Condividi su altri siti

sarei intensionato a comprarlo ma questo problema è un gran difetto a parere mio!

Sinceramente non penso che apple "apra" il bluetooth, era così prima e sarà così anche in futuro. Se questa è una caratteristica importante per le tue esigenze ti consiglio di guardare altrove ( come gia stai facendo ) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi chiedo come sia possibile nn poter trasfrire file tramite il bluetooth in un cellulare di ultimissima generazione come l'iPhone!! Credete che nei prossimi aggiornamenti risolveranno questo problema?? sarei intensionato a comprarlo ma questo problema è un gran difetto a parere mio!

secondo il mio punto di vista Apple ha bloccato il bluetooth per alcune lecite ragioni :

1. il bluetooth sarebbe vettore di virus qualora lasciato acceso . sebbene le applicazioni godino di una certa sicurezza, nessuno può immaginare quali sviluppi possano prendere certe vicessitudini, se un pincopallino avesse trovato il modo di aggirare tali sicurezze, su un treno roma-milano farebbe una strage (non tutti sono abili a capire dove sta il pericolo) .

2. aprendo l'headset profile Apple ha consentito a tutti i produttori di auricolari di poter costruire gli stessi per iPhone, rendendoli così tutti compatibili .

ahimè non credo accadrà lo stesso con accessori del tipo antenne GPS esterne, e via discorrendo, perchè la Apple così si garantisce la vendita dei suoi accessori, se ti serve quell'accessorio, non potrai acquistarne uno qualsiasi, ma solo il suo , perchè solo il suo funzionerebbe .

Link to comment
Condividi su altri siti

Cpt.....ma cosi facendo toglie una delle funzionalita,a mio parere,piu importanti di un cell!! cmq mi sto convincendo sempre piu ad aquistare un samsung omnia che è simile (per nn dire uguale) all'iPhone!! Unico problema è che nn conosco molto bene il sistema operativo windows mobile quindi gentilmente vorrei qualche notizia su questo sistema operativo,se è possibile installare giochi e programmi scaricati ecc....grazie ancora!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

old

Non e' un difetto !! E non vuol dire perche' e' un "cellulare" (come chiami tu ) debba per forza avere il Bt con trasferimenti dati.La Apple non ha voluto intenzionalmente non avere il Bt,con il trasferimento,cosi' non ha voluto altre caratteristiche "tipiche" di altri cellulari. L'iPhone,e' riduttivo chiamarlo cellulare,e aggiungo che non sia adatto a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cpt.....ma cosi facendo toglie una delle funzionalita,a mio parere,piu importanti di un cell!! cmq mi sto convincendo sempre piu ad aquistare un samsung omnia che è simile (per nn dire uguale) all'iPhone!! Unico problema è che nn conosco molto bene il sistema operativo windows mobile quindi gentilmente vorrei qualche notizia su questo sistema operativo,se è possibile installare giochi e programmi scaricati ecc....grazie ancora!!!

se vuoi parlare di confronti con l'OMNIA apri un 3rd dedicato nella sezione specifica, sarò ben lieto di parteciparvi .

qui siamo OFF TOPIC, non è questa la sezione dei confronti .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy