Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Font Installato Da Un Tema Di P@sco!


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho installato il tema Total White di P@sco ed ho fatto installare il tema dell'N70 (senza pensarci)!

Poi un giorno si è riavviato ed è uscito questo font e siccome, da subito, mi dava fastidio lo volevo togliere!

Provo a rinominare la cartella "Fonts" ma mi dice che era "Già in uso"!

Ritrovo il .sis di "Font Remove" sul cellulare, lo installo, ma non me lo elimina!

Che faccio?

Grazie!

Ciao!

! ;) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho installato il tema Total White di P@sco ed ho fatto installare il tema dell'N70 (senza pensarci)!

Poi un giorno si è riavviato ed è uscito questo font e siccome, da subito, mi dava fastidio lo volevo togliere!

Provo a rinominare la cartella "Fonts" ma mi dice che era "Già in uso"!

Ritrovo il .sis di "Font Remove" sul cellulare, lo installo, ma non me lo elimina!

Che faccio?

Grazie!

Ciao!

! :) !

prova a cercare il nome del font in gestione applicazioni,probabilmente era in sis automaticamente assieme al tema e da li puoi eliminarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

allora,se tu hai già provato a disinstallarlo anche con fontremover è sicuramente in formato sis,fontremover elimina i gdr inseriti in c/system/Fonts,per cui se vuoi un maggiore aiuto prova a screennare tu parli di questo font ma non dici il nome,prova a guardare in E/system/Fonts,magari è stato caricato in quella cartella e viene caricato da li

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora il nome del font è:"000000P@sco2.gdr"!

Si trova in C:\system\Fonts!

In E:\system\Fonts lo eliminata io tempo fà (c'era un font non utilizzato)!

Non è un .sis, perchè non lo trovo nè in "Gestioni/applicazioni" nè nella cartella "app"!

Ho provato anche a sostituire il font con uno che si trova in Z:\system\Fonts, ma non solo non viene utilizzato (rimane sempre quello di pasco anche se l'ultimo fonts è "al primo posto"), ma non riesco neanche ad eliminarlo!

Faccio un esempio:

  1. 0000000nuovofont.gdr
  2. 000000p@sco2.gdr

Rimane sempre quello di P@sco (naturalmente intendo dopo il riavvio), ma non riesco neanche ad eliminarlo (mi dice:"Già in uso", ma non è vero)!

Come faccio?

Non vorrei formattarlo!

Grazie!

Ciao!

! :lmaosmiley: !

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora il nome del font è:"000000P@sco2.gdr"!

Si trova in C:\system\Fonts!

In E:\system\Fonts lo eliminata io tempo fà (c'era un font non utilizzato)!

Non è un .sis, perchè non lo trovo nè in "Gestioni/applicazioni" nè nella cartella "app"!

Ho provato anche a sostituire il font con uno che si trova in Z:\system\Fonts, ma non solo non viene utilizzato (rimane sempre quello di pasco anche se l'ultimo fonts è "al primo posto"), ma non riesco neanche ad eliminarlo!

Faccio un esempio:

  1. 0000000nuovofont.gdr
  2. 000000p@sco2.gdr

Rimane sempre quello di P@sco (naturalmente intendo dopo il riavvio), ma non riesco neanche ad eliminarlo (mi dice:"Già in uso", ma non è vero)!

Come faccio?

Non vorrei formattarlo!

Grazie!

Ciao!

! :lmaosmiley: !

prova ad utilizzare un programma chiamato ZFontRemover,dovrebbe essere free,cerca in google,se non lo trovi mandami un pm

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Indovinate un po': qui!

@gianpand1: provato a fare anche quello, ma niente ("Già in uso")!

Comunqe questo entrerà nella "Suite" dei programmi da portarmi sempre dietro (servono sempre)!

FontRemove ha sempre funzionato, ma non questa volta!

Dopo tempo che iniziavo a disprezzare il mio 6600 (visto che fiaccano N70 a casa, N73 amici, ecc.ecc.), ora lo stò rivalutando e quel Font simil N70 mi dava proprio fastidio!

Grazie a tutte e due!

Ciao!

! :) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy