Jump to content
Nokioteca Forum

Galleria Verticale - N73 Bug


Spyro
 Share

Recommended Posts

Girando su youtube, ho scoperto questo bug, e l'ho verificato personalmente.

Ho l'ultimo FW No Brand, seguite queste indicazioni e capirete:

Premete menù>galleria>immagini e vid.>scorrete fino a selezionare un video senza aprirlo>opzioni>modifica>aggiungi testo>vedrete la galleria in verticale come su N95 e altri telefoni, impossibile da visualizzare in altra maniera.

Per maggiore chiarezza guardate questo video e rispondere.

http://it.youtube.com/watch?v=1hXKkXSe6Nc

Link to comment
Condividi su altri siti

Girando su youtube, ho scoperto questo bug, e l'ho verificato personalmente.

Ho l'ultimo FW No Brand, seguite queste indicazioni e capirete:

Premete menù>galleria>immagini e vid.>scorrete fino a selezionare un video senza aprirlo>opzioni>modifica>aggiungi testo>vedrete la galleria in verticale come su N95 e altri telefoni, impossibile da visualizzare in altra maniera.

Per maggiore chiarezza guardate questo video e rispondere.

http://it.youtube.com/watch?v=1hXKkXSe6Nc

;) ...hai scoperto l'acqua calda.... :unsure::Dito: già trattato e ritrattato come argomento e testato da me personalmente.

La prossima volta cercate se esistono già discussioni aperte al riguardo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
up!

O.T Ciao, probabilmente se non ti è arrivata risposta un motivo ci sarà è inutile visto che tralaltro non è il primo, tutte le volte scrivere up.

Non voglio creare una polemica e non te la prendere ma è scocciante andare a leggere tutte le volte subito dopo un tuo intervento con una richiesta, leggere il post successivo con scritto "Up"

Link to comment
Condividi su altri siti

O.T Ciao, probabilmente se non ti è arrivata risposta un motivo ci sarà è inutile visto che tralaltro non è il primo, tutte le volte scrivere up.

Non voglio creare una polemica e non te la prendere ma è scocciante andare a leggere tutte le volte subito dopo un tuo intervento con una richiesta, leggere il post successivo con scritto "Up"

:mumble: scrivo "up" solo per aggiornare il post, dato che non ricevo risposte!! e comunque anche il tuo intervento potrebbe risultare scocciante, dato che è 1 polemica inutile che non ha scopi con il topic! :) ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

O.T Appunto come ti dicevo ma tu probabilmente ti sei solo offeso senza leggere bene è inutile che scrivi up tutte le volte a tutti i post dove tu intervieni se non ci sono risposte non ci sono e poi per aggiornare basta premere F5 sul pc e si aggiorna in automatico. Non metto in dubbio che il mio intervento ti possa scocciare, figurati a quelli di noi che continuano a leggere up come può essere.

Comunque ricorda che non mi sembra per nulla offensivo nè scocciante se un'utente ti fà notare ciò.

Infatti mi sembra di avere scritto O.T ma tu ti sei solo offeso e non hai letto bene.

Visto tralaltro che mi sembra pure vietato dal regolamento.

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy