Jump to content
Nokioteca Forum

Volume Massimo


mirko817
 Share

Recommended Posts

volevo chiedere se il volume dei telefoni senza hack è limitato e se esiste un modo per sfruttarlo a pieno dopo l'hack.

ve lo chiedo solo perche so che nei lettori mp3 con firmware europei il volume è limitato, infatti sul mio creative l'ho sbloccato con un firm americano..solo x curiosità

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
si ma nn s può far nnt per aumentarlo??...anke io ho un n73 ma se si potrebbe aumentare vorrei sapere cm si fa...giusto per togliermi questa curiosità :thumbs::D

Non esiste alcun modo per far salire il livello del volume..

N73, anzi, è il terminale con le casse più potenti.. l'audio è anche troppo alto secondo me.. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Non esiste alcun modo per far salire il livello del volume..

N73, anzi, è il terminale con le casse più potenti.. l'audio è anche troppo alto secondo me.. :thumbs:

ragazzi però non andate OT!se non sapete come aumentare questo benedetto volume non postate cose inutili come:già l'n73 ce l'ha alto.........

se notate l'autore del post ha un 6120 che nn è un mostro di volume!cmq diamo parola agli esperti

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi però non andate OT!se non sapete come aumentare questo benedetto volume non postate cose inutili come:già l'n73 ce l'ha alto.........

se notate l'autore del post ha un 6120 che nn è un mostro di volume!cmq diamo parola agli esperti

1. Il mio topic è inerente al topic

2. Non esiste, e non è possibile aumentare il volume di alcun symbian neanche con il symbian hack

3. In questo caso sei tu quello OT, e piano con le provocazioni, siamo in un forum...:)

Link to comment
Condividi su altri siti

1. Il mio topic è inerente al topic

2. Non esiste, e non è possibile aumentare il volume di alcun symbian neanche con il symbian hack

3. In questo caso sei tu quello OT, e piano con le provocazioni, siamo in un forum...:thumbs:

non intendevo provocare nessuno!se hai percepito il mio post come provocazione mi dispiace veramente...

cmq fine OT!la speranza è ultima a morire...

cioè non può essere che in telefoni mooooolto peggiori di questo come motorola o lg si può aumentare il volume...

poi nei pre fp1 l'equalizzatore aumenta il volume mentre nei fp1 non accade...

Link to comment
Condividi su altri siti

non intendevo provocare nessuno!se hai percepito il mio post come provocazione mi dispiace veramente...

cmq fine OT!la speranza è ultima a morire...

cioè non può essere che in telefoni mooooolto peggiori di questo come motorola o lg si può aumentare il volume...

poi nei pre fp1 l'equalizzatore aumenta il volume mentre nei fp1 non accade...

Mi spiace di aver frainteso.. :thumbs:

Comunque, sfortunatamente, ma non è possibile aumentare il volume, oltre il limite, in nessun modo.. se vuoi un parere da qualcuno più esperto di me non mi offendo.. :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Interesserebbe anche a me, il volume di questo N95 8GB (ultimo firmware no brand) è veramente troppo basso...parlo del volume con gli auricolari. Uso gli stessi auricolari che utilizzavo su iPod, N73 ed N81...e questo N95 ha il volume più basso di tutti :)

Non mi interessa se sono normative Europee, se per 10 minuti a settimana io voglio spararmi del sano Heavy Metal nei timpani, non posso farlo? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

io sapevo che solo il firm vodafone limitava seriamente il volume dei telefoni,e poi se alzate troppo penso che si potrebbe danneggiare lo speaker,ultima considerazione io ho un e65 con ad-41 e sia in cuffie che in casse mi pompa di una maniera assurda.ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi, non prendetevela se dico che secondo me alzare il volume potrebbe arrecare danni alle altre stumentazione del telefono, per esempio, tempo fa un mio amico ha settato l'equalizzatore troppo alto e dopo 10 minuti gli si è danneggiata irreparabilmente la retroilluminazione e non si ci illuminava più lo schermo, io vel'ho detto poi vedete voi, cioè se settendo male l'equalizzatore per alzare il volume (aumento relativo poichè non si alza di parecchio) si danneggia il tel pensate con un'hack che lo potrebbe alzare di parecchio..... :crying_anim: :crying_anim: :crying_anim: :crying_anim: :crying_anim:

io vel'ho detto poi fate voi CIAOOOOOOO!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy