Jump to content
Nokioteca Forum

Formattazione!


Recommended Posts

buongiorno a tutti,mi stavo giusto ponendo questa domanda...ormai il futuro è il tanto atteso touch screen...e va bene...ma se la tendenza è far scomparire la tastiera numerica....il tanto utile hard format dei nostri amati serie 60...in quale modo sarà possibile??? ammesso che lo sarà ancora...secondo voi??? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,mi stavo giusto ponendo questa domanda...ormai il futuro è il tanto atteso touch screen...e va bene...ma se la tendenza è far scomparire la tastiera numerica....il tanto utile hard format dei nostri amati serie 60...in quale modo sarà possibile??? ammesso che lo sarà ancora...secondo voi??? ;)

con la tastiera virtuale :o;)

Link to comment
Condividi su altri siti

umm mi hai fatto venire il dubbio anche a me ;) ...forse metternao un tasto simile quello alle calcolatrice---.RESET ;)

no guarda che la cosa è seria e non credo che a qualcuno sia venuto in mente,ma davvero...come si potrà fare? ripeto...ammesso che sarà possibile farlo!

a meno che non venga cambiata la sequenza dei tasti...

Modificato da kika_6600
Link to comment
Condividi su altri siti

e chi crea difetti...mi sono solo posta una domanda ed ho chiesto a chi magari è un pò più esperto di me...tutto qui,nessuna paranoia...

ma se non è ancora uscito...si vociferno dei progetti al riguardo e tu già vuoi sapere come si esegue la formattazione del terminale? mah :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

nell'iPhone devi effettuare una combo : tieni premuti insieme Home + wake/sleep per svariati secondi (mi sembra una 10ina) .

si ma non è che lo formatti, lo mandi in modalità RIPRISTINO .

Modificato da Rusk
Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè ragazzi non preoccupatevi, qualche tasto ci sarà comunque....

per esempio sul 7710 è possibile fare l'hard reset, anche se in maniera diversa rispetto ad un N95, tanto per fare un esempio

http://www.noeman.org/gsm/nokia-symbian-ph...hard-reset.html

mi ricordavo di questa cosa perchè un mio conoscente ha avuto bisogno di formattare il suo 7710 :) e allora abbiamo cercato un modo per farlo.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ricordo che quando comprai la macchina me lo dissero che c'era questo modo per accenderla, da usare solo in caso di estrema emergenza. Però non ricordo quale sia... L'avevano detto pure a mio zio infatti adesso glielo voglio richiedere perchè lui una volta me lo aveva accennato :mumble:

Ecco un video che testimonia ciò che dico. Certo ci sono anche metodi di manomissione della centralina, ma son abbastanza complicati.

Scusate l'OT. Ma nei nuovi terminali touch cambierà il metodo per arrivarci, ma non sarà impossibile :cool02:

Modificato da Giacomo87
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy