Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N96 Un Utente Nokioteca Lo Possiede


Arçangel 06
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'utente dabox mi ha appena risposto in PM, e lo ringrazierei personalmente.. ecco la sua risposta che credo possa fare piacere a tutti :thumbs:

"ciao,

la distribuzione in germania è già inziata.

questo ad esempio è un grande sito su cui viene già venduto da inizio agosto:

www.otto.de

credo che tu non conosca il tedesco ma dovresti trovarlo lo stesso.

il costo in germania è di circa 780euro ma io ho un piano

con cui ho 2 sim e ciascuna ho 9,95 euro di consumo.

se vuoi ti posso anche mostrare la offerta ocn il pianoa consumo.

la compagnia si chiama o2 e esiste solo qui credo.

per le foto ele varie informazioni dovete aspettare fine settimana che non ho tempo questi giorni

dato i viaggi fra germania e italia.

spero di avere risolto i tuoi dubbi"

Thanks to dabox

;)

Modificato da Arçangel 06
Link to comment
Condividi su altri siti

L'utente dabox mi ha appena risposto in PM, e lo ringrazierei personalmente.. ecco la sua risposta che credo possa fare piacere a tutti :thumbs:

"ciao,

la distribuzione in germania è già inziata.

questo ad esempio è un grande sito su cui viene già venduto da inizio agosto:

www.otto.de

credo che tu non conosca il tedesco ma dovresti trovarlo lo stesso.

il costo in germania è di circa 780euro ma io ho un piano

con cui ho 2 sim e ciascuna ho 9,95 euro di consumo.

se vuoi ti posso anche mostrare la offerta ocn il pianoa consumo.

la compagnia si chiama o2 e esiste solo qui credo.

per le foto ele varie informazioni dovete aspettare fine settimana che non ho tempo questi giorni

dato i viaggi fra germania e italia.

spero di avere risolto i tuoi dubbi"

Thanks to dabox

;)

Ottimo all'ora sarà vero?...sembrerebbe...

Link to comment
Condividi su altri siti

A questo punto.. non ci resta che aspettare le foto.. anceh se a quanto pare sembrerebbe che sia tutto vero, strano però che NESSUNO ne sapeva niente... anche perchè un utente che ci segue dalla Germania ribadisce il fatto che la la distribuzione non è ancora iniziata... mbo.. anche percheèe andate QUA, che è il Nokia Shop tedesco,. non c'è ombra del Nokia n96..

Modificato da Arçangel 06
Link to comment
Condividi su altri siti

patos vuoi attendere il tizio???

mi sa che si fa notte...oppure lo vedremo il 1 ottobre,e ci dice che lui lo ha da 2 mesi già :thumbs:;)

Hai proprio ragione comunque dallo screen che ha postato Arçangel si vede appunto che non sono ancora partite le distribuzioni, mah poi io sono andato a visitare il sito da lui citato otto.de ed ho trovato n96 che sembrerebbe acquistabile, poi non so non capisco molto di tedesco.

p,s = Arçangel ho riportato la notizia che sei stato contattato via mp e del relativo messaggio sul topic del n96

Link to comment
Condividi su altri siti

allora sullo store della nokia se volevi comprarlo non potevi in quanto lo dava per "prossimamente"...io lo presi su nokiashop.it...quindi l'utente potrebbe e sottolineo POTREBBE aver ragione...

ma sto fatto che non posta foto è molto strano...se non ha tempo,non lo ha nemmeno per rispondere...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora sullo store della nokia se volevi comprarlo non potevi in quanto lo dava per "prossimamente"...io lo presi su nokiashop.it...quindi l'utente potrebbe e sottolineo POTREBBE aver ragione...

ma sto fatto che non posta foto è molto strano...se non ha tempo,non lo ha nemmeno per rispondere...

;) potrebbe essere...però la fotografia e l'upload di essa potrebbe ri-chiedere più tempo... :unsure::D:wub::Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

il sito dice che sarà disponibile dalla fine di settembre, ho chiesto ad un amico tedesco, che dice di non averne ancora visto in giro (e visto che ha un blog di telefonia anche lui credo non avrebbe tardato molto a postare foto e recensione)...

n96germanaf2.png

attenzione, non sto dicendo che l'utente dabox stia raccontando frottole, magari hanno iniziato la distribuzione e finito le scorte, ma mi sembra una cosa alquanto strana, se ne fosse stato venduto anche un solo esemplare si sarebbe saputo subito :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy