Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N96 Un Utente Nokioteca Lo Possiede


Arçangel 06
 Share

Recommended Posts

ANDATE QUI, è una discussione in sezione N93, un utente ribadisce il fatto di avere acquistato un n96 in germania,... fra lo stupore dell'altro utente che chiede conferma...

Allora io giro la domanda all'utente "dabox", è vero che possiedi un n96 acquistato in germania?!? Se si come puo essere vero se la sua vendita non è ancora stata lanciata? Si puo solo prenotare per ora.. mbo...

:thumbs:

Modificato da Arçangel 06
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora io giro la domanda all'utente "dabox", è vero che possiedi un n96 acquistato in germania?!? Se si come puo essere vero se la sua vendita non è ancora stata lanciata? Si puo solo prenotare per ora.. mbo...

Ti conviene contattarlo in pm... Altrimenti devi incrociare le dita e sperare che legga questo thread.

Il forum e' grande, puo' darsi che neppure sappia di essere stato "chiamato in causa".

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco la sua risposta di oggi:

lo ho pagato 129 euro in quanto ho un contratto con una compagnia tedesca in

cui ho un consumo mensile minimo di 9,95 euro.

il cellulare lo sto provando dato che non ho molto tempo

per via degli spostamenti fra italia e germania,

ma penso che per fine settimana vi posso dare notizie e foto.

intanto chi può mi aiuti con il mio problemino :)

cercherò di fare il prima possibile per non

farvi attendere troppo :)

A me la cosa puzza molto...

Modificato da Arçangel 06
Link to comment
Condividi su altri siti

2-3 stranezze , ne sul sito tedesco ne tantomeno quello finlandese viene messo in prima pagina , se fosse uscito credo lo sarebbe.

Su alcuni siti tedeschi lo vendono , stesso dicansi per alcuni gestori sempre tedeschi che lo danno in comodato , ma causa lingua non riesco a capire se sia o meno gia'disponibile.

Ultima cosa , che motivo avrebbe di dire una fesseria simile ?

Boh.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è solo 1.. LA SUA DISTRIBUZIONE CON QUALSIASI PIANO NON è ANCORA INIZIATA.. I PRIMI MERCATI DOVREBEERO ESSERE SPAGNA E UK..IN ITALIA SOLO DAL 1 OTTOBRE.. Io non dico che dica fesserie ma almeno VORREMMO delle info in più..:)

Modificato da Arçangel 06
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora facciamo chiarezza... SE NOTATE I SITI DA VOI POSTATI DANNO SI INFO SU NOKIA N96 MA SOLO !!!!PRENOTAZIONE!!!!, il chè vuol dire che non è ancora partita la distribuzione, anche sul sito Spagnolo della Nokia è possibile PRENOTARLO ma solo quello, arriverà piu avanti.. Per quanto riguarda Ebay MOLTE sono truffe o come mi è capitato di vedere anceh a me sull' ebay Italiano, quello ceh vendono è il NOKIA N96 che avevano dato in prova ad alcuni utenti, come a Barcellona o all'incontro della S60 a Milano oppure direttamente ai "dirigenti" dei blog / siti, vedi un esempio quello di CellulareMagazine!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy