Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Smartsetting

r0m3o
 Share

Recommended Posts

me lo da cn l'icona del post..altre nn ne ho provate ne create xkè visto i risultati ho preferito nn "esagerare" :thumbsup_still:

Guarda prova a rifare tutto da capo, disinstalla anche smartsetting e riprova. (ti consiglio di impostare prima i collegamenti che vuoi a smart setting e poi di effettuare l'hack) una volta effettuato, quando vai a sistemare il menù rapido con i collegamenti (visto che avrai quelli di romeo) stai attento a non modificare il collegamento oal softkey sinistro dove troverai menu. :) Facci sapere ^__^

• Replies 187
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

cm dicevo su neanke a me funziona però nonostante ciò anke se l'icona nn appare il programma continua a funzionare...sl una volta è successo cm a te e l'unica cs ke nn avevo fatto era stata cambiare i collegamenti ai vari tasti ma nn credo proprio sia quello il motivo...

R0m3o mi puoi postare il file tuo dove a destra hai l'icona d xplore? e i relativi file per farlo caricare, poi invece della K in azzurro a sinistra mi potresti mettere l'icona dei messaggi allegata? anche se non tu c'è qualche buona anima che risca nell'intento? io sulla grafica non ci intendo nulla! grazie...

icon_emailalert_256.png

chi mi spiega come creare una maschera per l'mbm?

ho provato a crearla ma non mi si vede... vorrei mettere la stellina symbian, questa qui per intenderci:

DesignedForS60.jpg

ah ho anche testato il file mbm al primo post e ci mette una vita a caricare smart settings (ho il 2.1) spero sia un problema temporaneo...

Daniele se riesci a realizzarla potresti condividerla? piacerebbe anche a me! =)

Ma comunque tempo fa io riscontrai problemi con la durata della batteria sul mio N82 (con una autonomia anche semplicemente in stand-by MOLTO MOLTO INFERIORE).Sono il solo?

• 2 months later...
  • 1 year later...

io ho eseguito tutte le operazioni citate all'inizio ma l'immagine nn appare...rimane solo la scritta:

dopo il riavvio c'è poi magicamente scompare e nn s piò + entrare in smartsettin... cs sbaglio?????

Perchè con le nuove versioni non funziona purtroppo.. infatti vorrei chiedere: è possibile effettuare un simil hack con le nuove versioni di Smartsettings?