Jump to content
Nokioteca Forum

Problema temi


bergaman
 Share

Recommended Posts

salve sono nuovo di qui .

vi chiedo gentilmente di rispondermi:

io ho un N73 e vorrei CREARE dei temi senza utilizzare il sito www.ownskin.it perchè mi crea dei problemi

potete indicarmi un altro sito simile per favore? :D :D :thumbs: :thumbs:

mi è successa una cosa :

stranamente da quando ho cambiato la mia memory card :doh: non riesco più ad installare un applicazione salvata in .sis

riesco solo ad installare in .jar :D:):D:)

grazie

attendo risposte :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

sisi basta fare un po di pratica... poi i temi secondo me vanno salvati sempre sulla memory per non impallate il telefono...

dipende che uso nei fai...se sei uno che li cambia sempre allora megli sulla card ma se ti tieni sempre quei due tre temi che ti piacciono all'ora installali sull cell e andrà più veloce

Link to comment
Condividi su altri siti

dipende che uso nei fai...se sei uno che li cambia sempre allora megli sulla card ma se ti tieni sempre quei due tre temi che ti piacciono all'ora installali sull cell e andrà più veloce

x patos

io i temi provo ad installarli sia su cell ke su memory , ma non riesco ad installarli mi fa "impossibile installare" :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti provare ad aggiornare ma non sono sicuro sia quello il problema

allora

sis vuol dire che si utilizza solo x i simbian quindi dovrebbe essere un problema di simbian

non u problema di hardware di sicuro neanche un problema di memory mmm :mumble:

mi sono spu*****to :wacko: su internet x trovargli una "cura" ma nn so che cosa fare

x questo mi rivolgo a voi

grrrr :incazzato::incazzato::incazzato::unsure::crying_anim02:

io le mkie ipotesi le ho fatte ma nn riesco ad arrivare al dunque ... ma non voglio mollare!

Già strano problema

help!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora

sis vuol dire che si utilizza solo x i simbian quindi dovrebbe essere un problema di simbian

non u problema di hardware di sicuro neanche un problema di memory mmm :mumble:

mi sono spu*****to :wacko: su internet x trovargli una "cura" ma nn so che cosa fare

x questo mi rivolgo a voi

grrrr :incazzato::incazzato::incazzato::);)

io le mkie ipotesi le ho fatte ma nn riesco ad arrivare al dunque ... ma non voglio mollare!

help!

perfavore rispondete

!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quel messaggio di solito spunta fuori se si formatta o si cambia la memory card senza prima disinstallare tutto. O senza formattare anche il cell in contemporanea. Anche con un ripristino di un backup a volte.....

Ad esempio, quando installi un tema sulla memory alcuni file vanno comunque nella memoria del cell. Formattando o sostituendo la memory cancelli solo in parte il tema e quando provi a reinstallarlo non te lo fa fare e compare quel messaggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quel messaggio di solito spunta fuori se si formatta o si cambia la memory card senza prima disinstallare tutto. O senza formattare anche il cell in contemporanea. Anche con un ripristino di un backup a volte.....

Ad esempio, quando installi un tema sulla memory alcuni file vanno comunque nella memoria del cell. Formattando o sostituendo la memory cancelli solo in parte il tema e quando provi a reinstallarlo non te lo fa fare e compare quel messaggio.

QUINDI FORMATTARE LA MEMO NN SERVE A NNT?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy