Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Il Menù Di Standby In Modo Permanente

Regulus
 Share

Recommended Posts

• Replies 191
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ottimo testato su N95 8gb e va alla grande. Piccola curiosita : e possibile eliminare le scritte delle appl. inserite nei " collegamenti " in modo che disativato il menu rapido rimane lo stan-by pulito?? Fammi sapere. ;)

Edited by Il.Socio
Rimosso il "quote" della guida

Scusate ragazzi so di non essere nel post giusto però ho provato a cercare e non ho trovato nulla riguardo la possibilità di mettere il menuù di standby su più di una riga...qualcuno può aiutarmi? ho provato col tasto cerca ma nulla....grazie mille in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione....

Ragazzi, scusate. Prima di tutto grazie infinite per tutte le dritte, ho seguito le guide e sono riuscita a fare l'hack del mio Nokia N82 V31.0.016, e stavo provando a togliere le scitte dal menu, secondo la guida

Non sono riuscita a modificare il file AIPluginDefinition.rsc direttamente in C, quindi , come da voi suggerito, l'ho modificato in E e poi sovrascritto in C.

Solo che ho fato un macello, avrò sbagliato a cambiare i numeri.

Morale dalla favola, il menù d'avvio è scomparso, se è impostato su disattivo il cell funziona ma ovviamente il menù non c'è,e se provo ad attivarlo il cell si impalla e torna alla schermata strumenti. Non va proprio alla schermata principale :sad:

Adesso il problema è che avendo modificato il file originale già in E non l'ho più! E come una cretina non l'ho salvato! ;)

Sia quello in E che in C sono modificati, male, e che faccio ora??

Avevo fatto il backup del telefono prima di iniziare, ma sono 2 ore che tento un ripristino, si impalla al 60% e non va avanti (ammesso che un backup mi risolva il tutto)

C'è qualche anima pia che ha il file originale per un cell come il mio e che lo possa postare qui, così che possa riportare tutto a posto?

Sono vermante una frana... :)

• 4 weeks later...

Funziona perfettamente anche su n82 fw31.0.016

Il display risulta pulito dalle scritte:

Ricerca internet e contatti personali

No voci Agenda per oggi

Condividi in linea

Scan WLan disattivato

Se può essere utile posto il AIPluginDefinition.rsc già modificato. ;)

• 2 weeks later...
Io non riesco a trovare nessuno di quei codici in prima pagina sul mio Nokia N81 8Gb, quindi non riesco a modificare il menù rapido, volevo togliere la ricerca e la scansione wlan, lasciando solo il calendario e le icone. Qualcuno mi può dare una mano?

Grazie!

Qualcuno può darmi una mano?

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Scusate io ho un n81 8gb seguo tutte le istruzioni ma dopo aver modificato l'ultima cifra dell'uid relativo e aver salvato non succede niente (ovviamente riattivando il menù rapido).

Per ultima cifra si intende cambiare l'ultimo numero della striga con uno qualsiasi o sbaglio?

Ma poi il file AIPluginDefinition.rsc bisogna ricopiarlo in z: o va lasciao in c:? A me in z: non me lo fa sovrascivere... (quest'ultimo passaggio è stata una prova)

qualcuno mi può aiutare?

Ho anche provato a installare la patch c2z per far leggere prima il disco c: ma così facendo il menù rapido non funziona...

Aiuto!!!!

Edited by fox71

• 2 weeks later...
Qualcuno può darmi una mano?

quando ti appare la schermata con tutti i numeri devi cliccare su menu-trova hex,e trovi alcuni numeri evidenziati,poi modifichi l'ultimo di quei numeri evidenziati,io ho appena fatto su N95 8gb e funziona perfettamente

Edited by FilixN95

• 4 weeks later...

Salve a tutti. Se qualche anima buona mi sapesse indicare dove sbaglio...

Ho fatto l'hack con Hello Ox2 V2.03 (update Del 05/10/09) e volevo ripulire il menù di standby; ho seguito le istruzioni nel topic dedicato ma non succede niente.

E' probabile che il mio N81 8 GB con firmware V.21.0.010 abbia degli UID diversi?

Grazie.

P.S. Con X-plore vedo i dischi C / D / E / Y / Z

Edited by Silvio64