Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Il Menù Di Standby In Modo Permanente


Regulus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 191
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate a tutti per l'ignoranza...ma vorrei capire una cosa...devo modificare l'ultima cifra dell'uid desiderato per poterlo disattivare???e per riattivarlo???o per attivarne qualcuno che non ho attivo al momento???sto facendo un pò di confusione.... per es. sono riuscito a disattivare ricerca internet e conten personali ma non sono riuscito a capire se posso attivare l'uid dellaradio cambiando qualche numeretto...

Modificato da pippiceddhru
Link to comment
Condividi su altri siti

"Ricerca internet e contatti personali: 527d0020-0200-01-00-527d0020 "

Sul mio N82 questo corrisponde a: 527d002007 , ho provato a cambiare il " 7 " con lo " 0 " ma mi elimina anche " nessuna voci agenda per oggi" e mi resta solo la scansione WLAN in stand-by. Qualcuno è così gentile da aiutarmi?

EDIT: Ho risolto. Il codice UID originale per eliminare solo Ricerca internet e contatti personali dal menu stand-by è il seguente: " 00 00 52 7d 00 ". Cambiare l'ultima cifra per far scomparire la voce dal menu.

Spero sia utile!

Ciao :D

Modificato da DoMeNiCo91
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho seguito alla lettera le istruzioni: cambiato in 1 lo 0 finale dei due UID, ma mi appaiono ancora le scritte sul menù?

Chi mi aiuta?

ps. Nokia n95 Hackerato e vorrei eliminare le due fastidiose scritte della ricerca internet e Agenda?

Se per caso qualcuno ha il file già pronto?

:)

Ok, avevo inserito il file solo su C:\ e non nella cartella resource. Ecco perchè non funzionava

Modificato da gianverd
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao raga, scusatemi aiutatemi a non impazzire.

Io questo hack sul mio N 95 8G l'ho già fatto ed ho eliminato "news non letta", "cond. in linea" e "internet":

Dunque ho lasciato solo agenda e wlan ... ma altre voci non si possono aggiungere, ovviamente di quelle con UID citate nella prima pagina come ad esempio NOTE o MYPLAYER ? Insomma ... si può solo eliminare ?

Grazias

Link to comment
Condividi su altri siti

Cambiare il menù di standby in modo permanente

Thanks to -miniME-

PROCEDURA

(Testata su N73 - N95 1 e 2 - N82 - E90)

1) Disattivare il menù rapido

2) Copiare con X-Plore il file AIPluginDefinition.rsc da Z:/Resource in C:/Resource

3) Ora per attivare o disattivare i vari plug-in del menù rapido basta editare il file tramite X-plore secondo la modalità seguente:

scusate io il file AIPluginDefinition.rsc nn ce l'ho :lol:

come nn detto

Modificato da jemmin
Link to comment
Condividi su altri siti

cambiare l'ultima cifra dell'uid...cosa significa? cioè posso mettere una qls cifra basta sia diversa o bisogna metterne 1 in particolare?

io ho provato con agenda e wlan ma nn è cambiato nulla...sono ankora li :doh:

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy