Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Il Menù Di Standby In Modo Permanente


Regulus
 Share

Recommended Posts

Dopo aver fatto quanto descritto in questo topic, devi attivare la patch c2z e poi disattivare e riattivare il menu rapido.

Puoi fare tutto in automatico mettendo in autorun la patch c2z e poi seguire la procedura descritta in questa guida: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=126170

Ciao.

Forse nn hai capito questo hack funziona riguardo ricerca wlan,cond.in linea,radio ,lettore (scompare tutto) tranne agenda.....nn so cosa fare ??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 191
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao scusate io premetto che vedo il sito dal cel quindi non visualizzò bene come il pc ma questo hack se ho capito bene può servire solo a levare una o più funzioni del menu rapido? E poi per mettere un'altra fila di icone del menu rapido bisogna cancellare una stringa per esempio dell agenda o basta annullarla cambiando l'ultima cifra?

Terza domanda

Ma se netto due file di icone non si possono mettere tutte diverse le icone? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarebbe fantastico se si riuscisse a modificare il menu in modo da avere 2, 3 o 4 righe e magari con le icone un'pò più grandi...Stile I.phone... Dopo sarebbe davvero completo!! Secondo voi si riuscirà mai a fare una cosa del genere? Io purtroppo nn sono bravo a smanettare, altrimenti ci proverei subito... ;)

se vai nella sezione programmi e cerchi gdesk trovi il programma che ti permette di creare un menu virtuale da visualizzare al posto del desktop (non cancella il desktop) e puoi creare un menu a tuo piacimento (HTC, I-phone, windows, linux, mac, immaginario) provalo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille, infatti ora vedo tutto!!

Pero' non riesco a copiarlo... Mi spiego. Vado su Modifica -> copia, poi vado in C:/RESOURCE e premo OK ma mi da errore e non lo copia. Dove Sbaglio?

dovrai fare l'hack per poter modificare in C:/RESOURCE

guardi i primi temi di questa sezione Symbian Hack (per Symbian S60 versione 9.x)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy