Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Il Menù Di Standby In Modo Permanente


Regulus
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 191
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho un problema, ho installato rompatcher+ v2.3 abilito la patch open4all ma non mi permette di sostituire il file in z:\ sbaglio qualcosa?

Telefono N82 firm: v35

Grazie in anticipo

Edit: aggiungo che per sostituire il file ho disattivato il menu rapido da impostazioni e ho anche provato a riavviare il cell.

Modificato da Life Bringer
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti,

essendo interessato a modificare il menù standby, stavo leggendo questa guida con l'intenzione di seguire passo passo le istruzioni per ottenere il risultato desiderato, ma...già al punto 1 sorge un problema :sad02:

Premettendo che possiedo un N85, quando vado per disattivare il menù rapido (Menu ---> Strumenti ---> Impostazioni ---> Generale ---> Personalizzazione ---> Modalità standby), tra le voci elencate (Collegamenti, Tema standby e Notifica e-mail) non compare quella relativa al Menù rapido.

Inoltre, ma questo forse è strettamente collegato, non esiste neanche un file dal nome AIPluginDefinition.rsc, né tantomeno la cartella resource.

Sapete mica come poter ovviare a questo problema, sempre che non abbia sbagliato io qualcosa? :)

Grazie anticipatamente e complimenti per le varie guide! :)

Modificato da TheAnsw3r
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve a tutti,

essendo interessato a modificare il menù standby, stavo leggendo questa guida con l'intenzione di seguire passo passo le istruzioni per ottenere il risultato desiderato, ma...già al punto 1 sorge un problema :)

Premettendo che possiedo un N85, quando vado per disattivare il menù rapido (Menu ---> Strumenti ---> Impostazioni ---> Generale ---> Personalizzazione ---> Modalità standby), tra le voci elencate (Collegamenti, Tema standby e Notifica e-mail) non compare quella relativa al Menù rapido.

Inoltre, ma questo forse è strettamente collegato, non esiste neanche un file dal nome AIPluginDefinition.rsc, né tantomeno la cartella resource.

Sapete mica come poter ovviare a questo problema, sempre che non abbia sbagliato io qualcosa? :thumbs:

Grazie anticipatamente e complimenti per le varie guide! :)

Ma hai fatto l'hack???? Per trovare la cartella resorce devi applicare la patch open 4 all e attivare nelle opzioni di xplore di vedere le cartelle nascoste ed i file di sistema....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma hai fatto l'hack???? Per trovare la cartella resorce devi applicare la patch open 4 all e attivare nelle opzioni di xplore di vedere le cartelle nascoste ed i file di sistema....

Innanzitutto, grazie per la risposta!

Venendo a noi, l'hack, sì, l'avevo fatto, ma mi era sfuggito il passaggio successivo, quello di rendere visibili files e cartelle di sistema ;)

Tuttavia, non riesco a trovare comunque il file AIPluginDefinition.rsc e non saprei come disattivare il menù rapido...

Idee?

Grazie ancora.

Modificato da TheAnsw3r
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Guest Phoenix1983

Ho un n95 8gb eliminato ogni scritta senza problema, avrei un problemino, vorrei sì eliminare la scritta "No voci Agenda per oggi", e riesco a farlo tranquillamente, ma vorrei che se ho un impegno,una riunione,un memo o anniversario mi rimarebbe sempre l'icona nel giorno stabilito, qualcuno è riuscito ha farlo? che codice avete modificato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Phoenix1983

Sicuramente è diviso in 2 gruppi

in uno ci sono note, anniversari e riunioni, nell'altro solo gli impegni.

Gli impegni lasciano un'icona solo se appunto c'è un impegno, e mi va bene

invece a prescindere che ci siano o no note, anniversari e riunioni, la scritta "no voci agenda per oggi" rimane sempre, se la elimino mi visualizzerà solo eventuali impegni ma non più note, anniversari e riunioni

come posso fare ad eliminare solo la scritta ma tenendo le icone in caso di note, anniversari riunioni e impegni?

nessuno mi aiuta?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, premesso ke ho fatto l'hack con hellox e abilitato il tutto con rompatcher...dopo aver disattivato il menu, qnd sposto il file da Z a C, nel momento in cui voglio modificarlo non mi fa continuare.... sapete aiutarmi?

non riesci a modificarlo perchè devi cambiare impostazione ad x-plore

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

grande! funziona alla grandissima su n95 8gb...

Ciao, anche io ho l'n95 8gb. ho fatto l'hack, ma quando vado a modificare il file (appena copiato in precedenza)in c:\resource, mi dice che non si può modificare. Come mai? Ho sentito parlare di "caps" di tmrompaker. come funziona? Mi son perso qualche passaggio? Visto che abbiamo lo stesso cellulare in questione, mi dici quali file, e\o quale procedure mi mancano ancora per poter modificare il mio cellulare? Ti ringrazio in anticipo..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy