Jump to content
Nokioteca Forum

Mmc Non Funziona Più!


Suspiria666
 Share

Recommended Posts

:thumbs: Salve, circa 5 giorni fa' stavo cazzeggiando con il mio Nokia N70, finché non ho deciso di togliergli la memory stick da 1 Gb. Quando poi l'ho rimessa, non me l'ha più rilevata. Eppure prima funzionava a meraviglia! Ho provato di tutto, a spegnere il telefonino, a riaccenderlo, a pulire la mmc, veramente DI TUTTO! Ma senza alcun risultato. Mi sa che è andata. :wacko: Ma come mai è accaduto ciò? Qualcuno sa' spiegarmi gentilmente? Ringrazio in anticipo.. :huh:
Link to comment
Condividi su altri siti

1) prima è ESSENZIALE fare un backup dei dati (tramite pc)

2) se non possiedi il lettore x mmc ma solo stampante non vedo dove stia il problema ( la collegi nel "buco "x le mmc inserendo l'adattatore x "allungarla")

3)cosa intendi x non sono compatibili...se è MMC ci sta al 100% :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

1) prima è ESSENZIALE fare un backup dei dati (tramite pc)

2) se non possiedi il lettore x mmc ma solo stampante non vedo dove stia il problema ( la collegi nel "buco "x le mmc inserendo l'adattatore x "allungarla")

3)cosa intendi x non sono compatibili...se è MMC ci sta al 100% :thumbs:

Non hai capito... :( la memory card per N70 non è compatibile con le entrate per la stampante...Ho già provato ad inserirla, non va.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non hai capito... :( la memory card per N70 non è compatibile con le entrate per la stampante...Ho già provato ad inserirla, non va.

e quante entrate hai...trovo strano che non ci sia l'ingresso x mmc...è comunque una delle memorie piu famose...

e poi voglio dire non sono molte... MMC / sd ; Memory Stick ; Mini-sd ; Micro-sd;Compact flash ...io su pc ho questi "buchi"

mentre su stampante ho

mmc e Ms-duo--mini-sd... :thumbs::( (cosi c'e scritto)..io stampante epson Stylus :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

un card reader 36 in 1 ti costa meno di 10 euro...e ti permette di leggere tutti i tipi di memory flash passati e futuri.

Per caso hai tolto la memory dal telefono senza spegnerlo?

Se hai una fotocamera digitale (non della sony) la puoi usare come lettore di schede collegandola al pc se usa SD...pero alla MMC devi mettere l'apposito adattatore che gli da la dimensione di una SD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy