Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio Piano Tariffario


squizzy
 Share

Recommended Posts

Dunque prima di tutto, sono passato alla Wind con Passa a Wind avendo quindi la possibilità di avere le ricariche raddoppiate per 6 mesi. Bene.

Come piano tariffario ho Super Senza Scatto, ovvero pago 17cent\min ma non pago lo scatto alla risposta (credetemi si risparmia molto se fate le chiamate veloci, intendo 2-3 inuti max)

Poi ho anche Noi Wind sms, che per 2 euri al mese è conveniente se avete molti amici con la wind!

Ora.. leggendo in giro x il sito della wind ho trovato una cosa interessante: Ricarica bonus limited edition ovvero pago 50 eurozzi di ricarica e ne ho subito 60, il pezzo forte è la "combo" con Passa a Wind. Per i desti..=P.. significa che se ora faccio questa ricarica particolare da 50, mese solare successivo me ne ritrovo ben 120 di euro (60 x2 =120 al costo di 50 euro), abbiamo risparmiato 70 euro di ricarica mica male XDDD.

E fin qui ragazzuoli bhe.. consiglio vivamente di pensarci su!!

Poi personalmente ho ativato Noi 2 Big: pago 7 di attivazione + 4 mensili e scelgo un numero wind===> chiamate no limit verso quel numero. Costicchia, ma immaginate la vostra tipa che vuole che la chiamate 6 ore al giorno XDD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io sono riuscito a mantenermi 10 euro in 1 mese mandando quella manciata di mex al giorno e un paio di chiamate veloci. Niente male :thumbs:

Ora però nn sono convinto se mi convenga tenere noi wind sms xkè diciamo ke mmm.. la persona cn cui messaggiavo sempre ha cambiato gestore o_o e degli amici miei ho visto ke han quasi tutti tim -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a mantenermi 10 euro in 1 mese mandando quella manciata di mex al giorno e un paio di chiamate veloci. Niente male :P

Ora però nn sono convinto se mi convenga tenere noi wind sms xkè diciamo ke mmm.. la persona cn cui messaggiavo sempre ha cambiato gestore o_o e degli amici miei ho visto ke han quasi tutti tim -.-

xkè nn metti jacksms???io invio sms ad 1 cent verso tutti i gestori...... :thumbs: www.jacksms.it

questi sono i loro sevizi:

http://forum.jacksms.it/index.php/topic,2942.0.html

io uso vodafone mms x i voda

frengo (ke verso italia funziona vabbè) verso tutti i gestori

jaxtr verso tutti i gestori :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
xkè nn metti jacksms???io invio sms ad 1 cent verso tutti i gestori...... :thumbs: www.jacksms.it

questi sono i loro sevizi:

http://forum.jacksms.it/index.php/topic,2942.0.html

io uso vodafone mms x i voda

frengo (ke verso italia funziona vabbè) verso tutti i gestori

jaxtr verso tutti i gestori ;)

io mi trovo molto bene con wind 6 sms :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy