Jump to content
Nokioteca Forum

Certificati Scaduti E N73


Virgi
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei capire alcune cose da voi, sono un felice possessore di un n73, comprato appena da 2 giorni, funziona tutto e ho gia aggiornato il sistema alla ultima versione (4.0812.4.0.1), però, spesso, quando cerco di installare qualche programma, l'installazione si ferma riportando il messaggio "certificato scaduto". questa cosa succede sia con programmetti o temi qualsiasi ma mi è anche successo installando un programma scaricato da sito ufficiale della Nokia!!

(http://betalabs.nokia.com/blog/tag/conversation/). quindi cosa posso fare per poter installare i programmi che mi servono senza correre il rischio di trovarmi 'sto tipo di messaggi che fanno venire i nervi?? ;):wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei capire alcune cose da voi, sono un felice possessore di un n73, comprato appena da 2 giorni, funziona tutto e ho gia aggiornato il sistema alla ultima versione (4.0812.4.0.1), però, spesso, quando cerco di installare qualche programma, l'installazione si ferma riportando il messaggio "certificato scaduto". questa cosa succede sia con programmetti o temi qualsiasi ma mi è anche successo installando un programma scaricato da sito ufficiale della Nokia!!

(http://betalabs.nokia.com/blog/tag/conversation/). quindi cosa posso fare per poter installare i programmi che mi servono senza correre il rischio di trovarmi 'sto tipo di messaggi che fanno venire i nervi?? ;):wub:

dai un'occhiata nella sezione Symbian Hack

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei capire alcune cose da voi, sono un felice possessore di un n73, comprato appena da 2 giorni, funziona tutto e ho gia aggiornato il sistema alla ultima versione (4.0812.4.0.1), però, spesso, quando cerco di installare qualche programma, l'installazione si ferma riportando il messaggio "certificato scaduto". questa cosa succede sia con programmetti o temi qualsiasi ma mi è anche successo installando un programma scaricato da sito ufficiale della Nokia!!

(http://betalabs.nokia.com/blog/tag/conversation/). quindi cosa posso fare per poter installare i programmi che mi servono senza correre il rischio di trovarmi 'sto tipo di messaggi che fanno venire i nervi?? :thumbs::(

Fai l'hack e usa installserver... così non hai più problemi nè di date nè di certificati di SymbianSigned :mumble:

Modificato da SuperMario92
Link to comment
Condividi su altri siti

Fai l'hack e usa installserver... così non hai più problemi nè di date nè di certificati di SymbianSigned :(

Per l'hack ho gia visto sull'altro sito (www.serie-n.it), e mi sto sbattendo un pò... :( , per Installserver, cercherò in giro...lo trovo sempre qui? :mumble:

P.S. Però questa lagna delle certificazioni é una rottura di p***e, giuro che il prossimo cell sarà linux based, magari OpenMoko! :thumbs:

(Non bannatemi per questo....) :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per l'hack ho gia visto sull'altro sito (www.serie-n.it), e mi sto sbattendo un pò... :thumbs: , per Installserver, cercherò in giro...lo trovo sempre qui? :huh:

P.S. Però questa lagna delle certificazioni é una rottura di p***e, giuro che il prossimo cell sarà linux based, magari OpenMoko! :)

(Non bannatemi per questo....) :)

Leggi qui e fai l'hack nel modo che più preferisci

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy