Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware N95! 30.0.015!


lorenzo.themax
 Share

Recommended Posts

n95-1 firmware 21 da un mese e va tutto a meraviglia MAI un riavvio e dico MAI!il telefono funzione da DIO!!

infatti solo certi n95-1 vanno diciamo "in conflitto" con il fw21, quelli che non vanno in conflitto funzionano da dio sia con v20 che con v21

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nemmeno a me non si è mai riavviati nemmeno una volta ma mi sono accorto che le foto le fa male...piu sfocate...

si beh quello è un problema del v21 , a me sinceramente pare le faccia uguali al v20..ma magari sono io che non ho guardato bene..

Link to comment
Condividi su altri siti

se il cell e fuori uso è perchè lo faccio cadere e si rompe l'hardware poche volte accusavo riavviii del cell (col 20 qnd collegavo le cuffie ma non sempre) e con il 21 e più stabile il mio n95-1 che il mio pc

non c'entra farlo cadere, col v20-21 alcuni n95-1 che avevano sempre funzionato bene han smesso di funzionare cosi bene. C'è qualcosa in questi fw che li rende piu sensibili all'hardware dei cellulari, probabilmente vanno in conflitto con qualche revisione di mainboard, o con la fotocamera..boh.. o semplicemente hanno una soglia di riavvio per surriscaldamento piu bassa di quella degli altri fw.. e questo fa si che l'n95 si riavvii spesso quando si surriscalda (video, navigatore, sms consecutivi, giochi)

Link to comment
Condividi su altri siti

non c'entra farlo cadere, col v20-21 alcuni n95-1 che avevano sempre funzionato bene han smesso di funzionare cosi bene. C'è qualcosa in questi fw che li rende piu sensibili all'hardware dei cellulari, probabilmente vanno in conflitto con qualche revisione di mainboard, o con la fotocamera..boh.. o semplicemente hanno una soglia di riavvio per surriscaldamento piu bassa di quella degli altri fw.. e questo fa si che l'n95 si riavvii spesso quando si surriscalda (video, navigatore, sms consecutivi, giochi)

Stra-quoto è quello che ho cercato di spiegare ma che molti si ostinano a capire

Link to comment
Condividi su altri siti

Stra-quoto è quello che ho cercato di spiegare ma che molti si ostinano a capire

si ma mi sembra moltoooo strano che solo a certi n95 accadono riavii improvvisi xke a me non mi sn mai successi e il cell lo uso molto soprattutto x giocare e quindi non credo che la causa di questi riavvii sia da dare a qeullo che dici te....

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma mi sembra moltoooo strano che solo a certi n95 accadono riavii improvvisi xke a me non mi sn mai successi e il cell lo uso molto soprattutto x giocare e quindi non credo che la causa di questi riavvii sia da dare a qeullo che dici te....

Fidati è che sono causati dal firmware v.21, guarda che facendo una statistica sul forum, sono pochissime le persone che hanno il cell funzionante al 100% e a questo punto fortunate loro perchè c'è gente che aspetta impaziente un nuovo aggiornamento, per poter magari risolvere visto che anche i nokia point non riescono a risolvere il problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

se il cell e fuori uso è perchè lo faccio cadere e si rompe l'hardware poche volte accusavo riavviii del cell (col 20 qnd collegavo le cuffie ma non sempre) e con il 21 e più stabile il mio n95-1 che il mio pc

forse non mi sono fatto capire, gli unici difetti o riavvii che abbia mai avuto sono cn il 20 e mai ma dico mai cn il 21quindi se rilasciano un nuovo firmware benvenga però non lo aspetto cn ansia.

P.s. sapete se il led-flash della fotocamera e sotto garanzia io penzo di zi grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

forse non mi sono fatto capire, gli unici difetti o riavvii che abbia mai avuto sono cn il 20 e mai ma dico mai cn il 21quindi se rilasciano un nuovo firmware benvenga però non lo aspetto cn ansia.

P.s. sapete se il led-flash della fotocamera e sotto garanzia io penzo di zi grazie.

A te le foto sono come prima o sono peggiorate???A me x esempio non si è mai riavviato con il firm 21 ma le foto non le fa piu come prima...

Link to comment
Condividi su altri siti

Fidati è che sono causati dal firmware v.21, guarda che facendo una statistica sul forum, sono pochissime le persone che hanno il cell funzionante al 100% e a questo punto fortunate loro perchè c'è gente che aspetta impaziente un nuovo aggiornamento, per poter magari risolvere visto che anche i nokia point non riescono a risolvere il problema.

Ho il telefono da circa 10 mesi, e ho avuto le versioni 12, 20 e 21...

a parte qualche rarissimo riavvio con il fw 20 che mi succedeva quando collegavo le cuffie, non ho MAI avuto nessun'altro problema con questo gioiellino <_< (e con i telefoni ho sempre parecchia sfiga :thumbdown: )

Certo, un aggiornamento è sempre gradito... ma non mi faccio problemi anche se esce tra qualche mese... :unsure:

Comunque una cosa che spero in questo *ipotetico* aggiornamento è una maggiore precisione delle tacche della batteria... sarei veramente contento se ci fosse :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io vorrei un aggiornamento firmware per:

-auto rotazione

-nuove animazioni del menu

-levare quel fastidiossissimo bug del registro, ovvero quando chiami un contatto da registro poi quest'ultimo rimane aperto anche quando concludi la chiamata...

Io vorrei che uscisse subito un aggiornamento solo per far funzionare come dio comanda tutti gli N95 con firm 21 che non vanno bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io vorrei che uscisse subito un aggiornamento solo per far funzionare come dio comanda tutti gli N95 con firm 21 che non vanno bene...

quoto, tutto il resto è inutile. per l'autorotazione preferisco rotatome2.2 (puoi impostare sensibilità e comportamento), e per le animazioni e bug registro non mi fa ne caldo ne freddo

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto, tutto il resto è inutile. per l'autorotazione preferisco rotatome2.2 (puoi impostare sensibilità e comportamento), e per le animazioni e bug registro non mi fa ne caldo ne freddo

Beh a proposito di registro....l'unico bug fastidioso che c'è secondo me è che il registro non indica correttamente se il numero è di un tipo o di un altro (cellulare o telefono casa, x esempio...)

Mi spiego meglio: se chiamo un nominativo PincoPallino sia sul telefono di casa sia sul cellulare, il registro indica con la stessa icona entrambi i numeri e quindi si rischia di chiamare un numero al posto dell'altro...

spero prima o poi lo risolvano, è l'unico ancora presente dalla versione 12...

Poi l'ASR lo implementeranno di sicuro... anche se secondo me gli effetti stile FP2 rimarranno solo nell'N81....

Modificato da SuperMario92
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa troppo di cavolata...

1) la data di rilascio e del 22 maggio... e noi siamo giunti a settembre, e poi perchè quelli usa l'hanno e quelli europei no?

2) ci dovrebbe essere la nuova grafica

3) sembrano aggiornamenti inutili

certo come hai detto tu qualcosa che non mi convinve c'è...però ragazzi attenzione non aspettiamoci nei prossimi aggiornamenti la nuova grafica stile Feauture pack 2 perchè alla nokia non conviene. E' un semplice ragionamento di mercato.....se sta per uscire n96 che è il secondo telefono a montare questo software sarebbe inutile rivisionare la veste grafica dei miglior telefoni del momento (n95-1 / n95-2) perchè così facendo n96 sprofonderà e non ci sarebbe motivo di acquistarlo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi interessa nè il touch screen ne il fp2 che facciano uscire questo aggiornamento per eliminare tutti i problemi alla fotocamera che è il vero gioiellino di questo telefono...grazie

Ricordati che non essendo un problema generale, c'è sempre la possibilità che neanche con un nuovo aggiornamento si risolvano tutti i problemi del tuo telefono... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy