Jump to content
Nokioteca Forum

12 Agosto/30 Settembre Easy Day Special!


lost in a moment
 Share

Recommended Posts

Dal 12 agosto al 30 settembre 2008 è possibile attivare chiamando il 42070 e acquistando una carta servizi da 8 euro,lo speciale piano telefonico "Easy Day Special" (spesso offerta in fase di "retention" da Vodafone!) che consente di chiamare TUTTI i numeri telefonici nazionali (fissi e mobili) a 15 cents al minuto,SENZA scatto alla risposta per sempre!

Obbligo di una ricarica mensile di QUALSIASI importo per mantenerlo attivo anche nel mese successivo.

Attualmente è la miglior tariffa Vodafone quindi accontentiamoci,per chi manda tanti sms si ci può abbinare sopra la classica Infinity SMS!

Non l'hanno manco pubblicizzata sul sito ma se chiamate il 42070,premete 2 e ascoltate i piani telefonici disponibili la voce vi spiega tutto!

Modificato da lost in a moment
Link to comment
Condividi su altri siti

Tra parentesi il mio uccellino che lavora in Vodafone mi ha detto che: "E' una furbata creata a tempo determinato in questo mese per accaparrarsi i clienti TIM rimodulati che sono fuggiti in massa e sono appetibili sul mercato..." infatti questa tariffa non è stata mai pubblicizzata ne' tramite sito web ne' tramite altri canali!

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra parentesi il mio uccellino che lavora in Vodafone mi ha detto che: "E' una furbata creata a tempo determinato in questo mese per accaparrarsi i clienti TIM rimodulati che sono fuggiti in massa e sono appetibili sul mercato..." infatti questa tariffa non è stata mai pubblicizzata ne' tramite sito web ne' tramite altri canali!

quindi meglio nn attivarla? giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

intendeva il contrario però mi sà che chi avrà questo profilo dopo un paio di mesi avrà una bella sorpresa :thumbs:

già...ormai gli operatori potrebbero smetterla di scrivere "per sempre",sono ridicoli

comunque giusto per mettere delle tariffe a confronto:

VODAFONE

easy day special,8 euro,ricarica mensile obbligatoria di qualsiasi importo,15 cent al minuto senza scatto...fine

H3G

tutto3+super7,10 euro (scheda nuova con 3 euro di servizi),ricarica mensile obbligatoria di qualsiasi importo,15 cent al minuto senza scatto TARIFFATI AL SECONDO

sms a 7cent l'uno verso tutti

tv mobile GRATUITA

50mb di traffico internet giornaliero GRATUITI

gente di 3 gratis x 1 anno (chiamate,videochiamate,sms,mms gratis verso tutti i numeri 3)

RADDOPPIO DELLE RICARICHE A VITA!!

ognuno tragga da questo le sue conclusioni ;)

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

già...ormai gli operatori potrebbero smetterla di scrivere "per sempre",sono ridicoli

comunque giusto per mettere delle tariffe a confronto:

VODAFONE

easy day special,8 euro,ricarica mensile obbligatoria di qualsiasi importo,15 cent al minuto senza scatto...fine

H3G

tutto3+super7,10 euro (scheda nuova con 3 euro di servizi),ricarica mensile obbligatoria di qualsiasi importo,15 cent al minuto senza scatto TARIFFATI AL SECONDO

sms a 7cent l'uno verso tutti

tv mobile GRATUITA

50mb di traffico internet giornaliero GRATUITI

gente di 3 gratis x 1 anno (chiamate,videochiamate,sms,mms gratis verso tutti i numeri 3)

RADDOPPIO DELLE RICARICHE A VITA!!

ognuno tragga da questo le sue conclusioni :rolleyes:

Musck tu hai ragione,infatti ho SEMPRE detto che in questo momento le tariffe migliori ce l'hanno Tre&Wind ma questo topic è per annunciare una tariffa che Vodafone sta cercando di tenere segreta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cambio piano verso easy day è gratuito,chiamando il 190!

Appena testato,tutti i cambio piano sono gratis entro il 31 agosto 2008!

Musck La tariffa “Special” prevederà quindi 15€cent al minuto senza scatto alla risposta e conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione

Fatti 2 conti: CAMBIO PIANO GRATIS fino al 31 agosto

15 CENTS verso tutti senza scatto alla risposta con qualsiasi ricarica (anche 3 euro al mese) conteggiati AL SECONDO

L'unica cosa che cambia sono gli sms che restano a 15 ma basta metterci sopra l'infinity sms!!!

http://www.mobileblog.it/post/2925/easy-day-special (il post è vecchio perchè la Easy Day era stata inizialmente messa in commercio per qualche tempo 1 anno fa e poi tolta ma resta uguale a quella attivabile ora)

Mi è stato anche confermato dal mio amico che lavora in Vodafone che non ci saranno rimodulazioni nei piani almeno per 1 anno.

Modificato da lost in a moment
Link to comment
Condividi su altri siti

certo,lo so che l'hai fatto per annunciarla,e io ci tenevo a sottolineare che la migliore tariffa vodafone viene letteralmente stracciata da quelle della 3.

nn lavoro in 3 e nn me ne importa nulla se la gente sta di qua o di la,però ho piacere se aprono gli occhi...poi un giorno quando la 3 nn riuscirà a reggere la sua tecnica "suicida" allora si tornerà in voda,ma per il momento x me è meglio approfittarne :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

certo,lo so che l'hai fatto per annunciarla,e io ci tenevo a sottolineare che la migliore tariffa vodafone viene letteralmente stracciata da quelle della 3.

nn lavoro in 3 e nn me ne importa nulla se la gente sta di qua o di la,però ho piacere se aprono gli occhi...poi un giorno quando la 3 nn riuscirà a reggere la sua tecnica "suicida" allora si tornerà in voda,ma per il momento x me è meglio approfittarne :thumbs:

Tre ha sempre avuto le tariffe migliori del mercato infatti ho anche una scheda 3!

Ps: Bentornato Musck.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il cambio piano verso easy day è gratuito,chiamando il 190!

Appena testato,tutti i cambio piano sono gratis entro il 31 agosto 2008!

Musck La tariffa “Special” prevederà quindi 15€cent al minuto senza scatto alla risposta e conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione

Fatti 2 conti: CAMBIO PIANO GRATIS fino al 31 agosto

15 CENTS verso tutti senza scatto alla risposta con qualsiasi ricarica (anche 3 euro al mese) conteggiati AL SECONDO

L'unica cosa che cambia sono gli sms che restano a 15 ma basta metterci sopra l'infinity sms!!!

http://www.mobileblog.it/post/2925/easy-day-special (il post è vecchio perchè la Easy Day era stata inizialmente messa in commercio per qualche tempo 1 anno fa e poi tolta ma resta uguale a quella attivabile ora)

Mi è stato anche confermato dal mio amico che lavora in Vodafone che non ci saranno rimodulazioni nei piani almeno per 1 anno.

Ho chiamato il 42070, il 190 voce guida e il 190 con l'operatore e tutti e 3 mi hanno chiesto la carta serivizi da 8 euro.

L'operatore ha aggiunto che la carta servizi sarà rimborsata dopo il 15 Dicembre (sul forum di vodafone lab ho letto 15 ottobre)..

ma non è gratuito il cambio piano fino al 31 agosto?

ps: anche io sono "vittima" degli sms 1/10 per il cambio piano.. avevo autoricarica immediata opz eurobonus..

Modificato da kikko821
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho chiamato il 42070, il 190 voce guida e il 190 con l'operatore e tutti e 3 mi hanno chiesto la carta serivizi da 8 euro.

L'operatore ha aggiunto che la carta servizi sarà rimborsata dopo il 15 Dicembre (sul forum di vodafone lab ho letto 15 ottobre)..

ma non è gratuito il cambio piano fino al 31 agosto?

ps: anche io sono "vittima" degli sms 1/10 per il cambio piano.. avevo autoricarica immediata opz eurobonus..

Ok ho trovato chiarimenti a riguardo. Potete leggerli QUI e QUI sul sito ufficiale vodafone: spiega che per attivare EDS serve la carta servizi da 8 euro, che verrà rimborsata con accredito ENTRO il 15 Ottobre.

Saluti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ho trovato chiarimenti a riguardo. Potete leggerli QUI e QUI sul sito ufficiale vodafone: spiega che per attivare EDS serve la carta servizi da 8 euro, che verrà rimborsata con accredito ENTRO il 15 Ottobre.

Saluti :)

Grazie per i links...ora è tutto chiaro.Ho letto però che la tariffa base nel caso non si effettui la ricarica è di 25 cent al minuto...

credo cmq che mi convenga cambiare il mio piano attuale in questo.Ho il vecchissimo piano Euro al secondo e me lo cambieranno in VF Autoricarica Chiama che non mi sembra per niente conveniente con quel dannato scatto alla risposta e la tariffazione a scatti di 30 secondi.

Voi che mi consigliate?Passo a easy day special? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io ho come piano tariffario:

VODAFONE TEMPO LIBERO: La tariffa di 15 cent al minuto si applica dalle 18.00 alle 08.00 ogni giorno e 24 ore su 24 il sabato, la domenica e i giorni festivi.

Per avere la tariffa di 15 cent al minuto è sufficiente effettuare una ricarica al mese di qualsiasi importo.

La tariffa prevista per le altre fasce orarie è di 25 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali.

In più ho You&Me senza limiti con 5 euro mensili.

Ora vi chiedo dato che cmnq effettuo una rikarika al mese per la YOU&ME mi conviene passare a questo nuovo piano tariffario giusto'?'

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo...!!!

sono passato solo ieri da vodafone business a vodafone ricaricabile e per attivare questa tariffa, mi hanno chiesto la carta servizi da 8 euri (che ladri!!!!)

cmq sul sito vodafone, se non ricordo male, dice che riborsano gli 8 euro della carta, ma solo per i nuovi clienti!!!

o forse ho capito/letto male???

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo...!!!

sono passato solo ieri da vodafone business a vodafone ricaricabile e per attivare questa tariffa, mi hanno chiesto la carta servizi da 8 euri (che ladri!!!!)

cmq sul sito vodafone, se non ricordo male, dice che riborsano gli 8 euro della carta, ma solo per i nuovi clienti!!!

o forse ho capito/letto male???

Mi pare di ricordare che se vieni dalle tariffe business paghi il cambio piano in ogni caso.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate..ho provato a chiamare il 190 con un'altra scheda vodafone..l'operatrice ha detto che questo piano nn è attivabile se non per alcuni clienti..come è possibile???

a me dice che è possibile passare a questo piano....non so se è dovuto al fatto che cmq mi cambieranno piano telefonico con uno nuovo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Premessa:

Anche io sono tra quelli che hanno ricevuto l'sms di avviso cambio piano.

Fino a questa mattina avevo il vecchio piano AUTORICARICA IMMEDIATA OPZIONE EURO 10

cioè: 26 cent al secondo senza scatto alla risposta e tariffazione solo sugli effettivi secondi di conversazione;

in più avevo un BONUS di 10 euro ogni 20 euro di chiamate effettuate...

Perciò con la rimodulazione del piano sarebbe diventata una tariffa da schifo: cioè:

scatto alla risposta, tot cent al minuto e non più BONUS ogni 20 euro ma bensì ogni 25!!!

ATTENZIONE: Prima però ho chiamato il 42593 che è il numero da chiamare per avere conferma oppure no,

se il proprio piano sarà cambiato, effettivamente rientro in qui vecchi piani che elimineranno; perciò usate questo

numero per provare con qualsiasi scheda avete e saprete se vi verrà cambiato oppure no!

Poi Ho chiamato il 42100 per scoprire che offerta c'era sul mio numero e mi sono attivato GRATIS

la SUMMER CARD PAROLE!

Infine ho deciso di chiamare il 42070 (scegliere opzione 4) ed ho scelto di passare ad EASY DAY SPECIAL!

Ovviamente ho avuto bisogno di una carta servizi da 8 euro che verrà rimborsata sotto forma di CreditoResiduo

entro il 15 di Ottobre...

Dopo solo 2 ore mi hanno inviato l'sms che mi confermava di aver attivato la SUMMER CARD

e dopo circa 1 ora mi è arrivato l'sms di conferma del cambio piano!

Ora credo di avere l'offerta più conveniente al momento sul mercato Vodafone!

a voi l'ardua sentenza

Modificato da ercicala
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy