Jump to content
Nokioteca Forum

1/10 Vodafone Semplifica Le Tariffe


ciamardo
 Share

Recommended Posts

Oggi mi è arrivato questo sms:

"Dal 1/10 Vodafone semplifica le tariffe: il tuo piano sarà VF sera.Info su piano,scelta altri piani e recesso al n Gratuito 42593 o vodafone.it"

Qualcuno ha ricevuto questo sms??? :huh:

EDIT: in rete ho trovato qualche informazione in pratica 25 Vecchie tariffe(non + attivabili) saranno accorpate in 7 profili entro il 1 ottobre 2008!!

I piani tariffari Vodafone Sera Ricaricabile in Euro e Sera al Secondo Ricaricabile diventeranno “Vodafone Sera”. Scatto alla risposta da 0,16 €. Dalle 8 alle 16 0,35 € al minuto verso tutti. Dalle 16 alle 8 0,12 € al minuto, sempre verso tutti.

Vodafone Revolution cambierà in Infinity: scatto alla risposta da 0,16 € e chiamate verso tutti a 0,19 €. L’opzione Infinity prevede una ricarica minima mensile di dieci euro.

I piani 4You, 4You New e Euro 4you diventeranno tutti Vodafone 4You: Scatto alla risposta da 0,16 €, chiamate verso altri numeri Vodafone a 0,16 cent per minuto, eccetto quattro numeri a scelta tariffabili a 0,07 € al minuto. Chiamate verso altri operatore a 0,40 € al minuto. Sms a 0,10 €.

Autoricarica Ricevi, Ricevi Super e Immediata Opzione Eurobonus diventeranno tutte “Autoricarica Ricevi”: scatto alla risposta di 0,16 €, chiamate verso tutti a 0,19 € al minuto e Sms a 0,12 €. Per ogni minuto di chiamate ricevute, si ha diritto ad un bonus di 0,05 €, Ogni dieci minuti valgono 0,50 centesimi.

I piani: Italy Ricaricabile in Euro, Italy New, Euro Italy Ricaricabile, Italy al secondo ricaricabile, City ricaricabile in euro, Personal city ricaricabile in euro passeranno tutte sotto “Vodafone Italy”: scatto alla risposta di 0,16 €, chiamate verso Vodafone a 0,12 €, mentre per chiamate verso tutti gli altri operatori il costo sale a 0,40 € al minuto. Gli sms costano 0,10 €.

I piani: autoricarica chiama, autoricarica immediata opzione euro 10, euro al secondo, Fast 50, Autoricarica no scatto, al secondo, Dippiù, Autoricaricabile in Euro, passeranno a “Vodafone Chiama”: scatto alla risposta da 0,16 €, chiamate verso tutti a 0,19 € e sms al costo di 0,10 €. Effettuando traffico per 25€ al mese, si riceve un bonus di 10€, per un massimo di 20€ al mese.

Infine, il piano Happy Ricarica diventerà “Vodafone Tutti”: tariffa base 0,19 € al minuto con scatto alla riposta di 0,16 €. Per avere le chiamate verso tutti a 0,12 € al minuto per trenta giorni, bisogna effettuare una ricarica mensile di 15€.

Modificato da ciamardo
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai un piano telefonico estremamente vecchio?

sera ricaricabile in euro

I piani tariffari Vodafone Sera Ricaricabile in Euro e Sera al Secondo Ricaricabile diventeranno “Vodafone Sera”. Scatto alla risposta da 0,16 €. Dalle 8 alle 16 0,35 € al minuto verso tutti. Dalle 16 alle 8 0,12 € al minuto, sempre verso tutti.

Visto che questa sim la uso sopratutto alla sera mi ritrovo lo scatto alla risposta da 0,12cent a 0,16cent invece mi pare che il resto rimane invariato!

Link to comment
Condividi su altri siti

I piani 4You, 4You New e Euro 4you diventeranno tutti Vodafone 4You: Scatto alla risposta da 0,16 €, chiamate verso altri numeri Vodafone a 0,16 cent per minuto, eccetto quattro numeri a scelta tariffabili a 0,07 € al minuto. Chiamate verso altri operatore a 0,40 € al minuto. Sms a 0,10 €.

Io che ho uno di questi piani quindi vedo aumenti su tutto :)

Forse è il momento di fare un cambio di gestore ... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy