Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Vs N95 8 Gb


Recommended Posts

CIAO a tutti ragazzi...il mio nokia n73 oramai mi ha abbandonato!! thumbdown.gif sad.gif e vorrei avere un consiglio da voi...

c'è una promozione da me e l'n95 8 gb tim lo andrei a pagare 399 e n'82 idem...però penso no brand....

tra i due cell quale è melgio a livello di qualità di durata e di fotocamera e video??

come terza scelta avrei anche un n78 a 250 euro...che ne pensate?però questo è un usato di 2 settimane.....

voi quale scegliereste e perchè??fatemi sapere al più presto grazei mille!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho avuto sia n95 8giga che n82 e personalmente trovo di gran lunga migliore l'n82 l'n78 ha un buon prezzo ma questo lo devi decidere tu se vuoi risparmiare un po di soldi mandami un mp

Non conosco l'n82...ma le prestazioni dell'n95 son altra cosa...è ancora il meglio in commercio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non conosco l'n82...ma le prestazioni dell'n95 son altra cosa...è ancora il meglio in commercio...

bè penso che a parità di prestazioni i telefoni siano uguali a parte schermo a favore dell'n95 e fotocamera a favore dell'n82 e poi bisogna valutare bene sto benedetto slide che non c'è nessuno che ne parla bene...se devo spendere 400 euro voglio farlo per qualcosa che non si rovina o rompe!!:D

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO a tutti ragazzi...il mio nokia n73 oramai mi ha abbandonato!! thumbdown.gif sad.gif e vorrei avere un consiglio da voi...

c'è una promozione da me e l'n95 8 gb tim lo andrei a pagare 399 e n'82 idem...però penso no brand....

tra i due cell quale è melgio a livello di qualità di durata e di fotocamera e video??

come terza scelta avrei anche un n78 a 250 euro...che ne pensate?però questo è un usato di 2 settimane.....

voi quale scegliereste e perchè??fatemi sapere al più presto grazei mille!!

Per le prestazioni N95 8GB, per l' estetica preferisco N82 che è un poco meno "mattone"... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy