Jump to content
Nokioteca Forum

Display N95 8gb


JPM206
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, purtroppo è accaduto quello che temevo il giorno che ho comprato questo telefono e ho visto subito quanto era grande il display... infatti pensai: un display così si rompe solo guardandolo...

Volevo sapere da chi ha avuto la mia sventura cosa mi conviene fare: partendo dal fatto che so già che la garanzia non mi copre, mi conviene portarlo in assistenza e far fare tutto a loro, rischiando magari di rivederlo tra 2 o 3 mesi o magari compro io il display magari su eBay e lo faccio montare da un tecnico generico, rischiando magari di incasinarmi di più ma risolvendo il problema in una settmana? E sopratutto quanto si spende nel primo caso e quanto potrei spendere nel secondo? Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.

Ah, giusto per precisare il telefono ha 8 mesi di vita, è no brand, aggiornato al firmware 15 e funziona perfettamente, solo che lo devo collegare alla tv...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho rotto anche io lo schermo e qui da me mi hanno chiesto 120€ per lo schermo e il montaggio siccome lo conosco è gratutio...xo' si perde la garanzia...ma il problema grave a me era che la spaccattura era piccola mentre ora si sta estendendo...no so come fare :D:lol:

Hai rotto lo schermo dell'8gb? Ma non era protetto da una cover in plastica trasparente?

Link to comment
Condividi su altri siti

A me è caduto varie volte, qualche graffietto lo ha rimediato.. dipende dove cade, su che "cosa" cade, come cade, da che "altitudine" cade... qualche volta l'ho ri-preso al volo durante la caduta grazie al laccetto di cui l'ho (provvidenzialmente) dotato.

Il mio consiglio è Nokiapointare.. il mio tecnico NokiaPoint esce sempre dall'officina con un camice bianco (pulitissimo) da chirurgo molto professionale e rassicurante... Alias Christian Barnard... è lui che mi ha curato tutto i miei Nokia...

:shifty:<_<:wacko::(:lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy