Jump to content
Nokioteca Forum

6120 Brand 3 Connessione Automatica Dati A Pacchetto


mat83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da poco preso un 6120 classic brand 3 (aggiornato poi all'ultimo fw per il brand 3) che uso con sim vodafone. Ho natato però che il cell mi si connette in automatico a intervalli regolari e rapidi alla ricerca di dati a pacchetto...succede anche a voi questo? (per i possessori dei brand 3) c'è il modo di togliere questa impostazione, o (come per l'e65) l'unico modo è cambiare pc ed effettuare aggiornamento no brand? chiedo lumi :thumbsup_still: ..grazie

Modificato da mat83
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ciao a tutti, ho da poco preso un 6120 classic brand 3 (aggiornato poi all'ultimo fw per il brand 3) che uso con sim vodafone. Ho natato però che il cell mi si connette in automatico a intervalli regolari e rapidi alla ricerca di dati a pacchetto...succede anche a voi questo? (per i possessori dei brand 3) c'è il modo di togliere questa impostazione, o (come per l'e65) l'unico modo è cambiare pc ed effettuare aggiornamento no brand? chiedo lumi :) ..grazie

hai risolto? e come?

Link to comment
Condividi su altri siti

Metti il telefono in modalità offline.

Menu -> Imp. Telefono -> Connessione -> Punti di accesso.

Seleziona il punto di accesso "3" e da Opzioni scegli "duplica punto di accesso"

Seleziona il punto di accesso duplicato e da opzioni scegli "modifica"

In "Nome p.to di accesso" modifica la voce "tre.it" in qualcos'altro, tipo "TOGLIMItre.it"

Stessa cosa per il punto di accesso "3 MMS"

Infine, seleziona i punti di accesso originali "3" e "3 MMS" e da opzioni scegli "elimina".

Riavvia il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy