Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Bianco Ogni Tanto


Guest PiemoS6
 Share

Recommended Posts

problema..ogni tanto quando chiuso o apro lo slide completamente lo schermo rimane bianco x qlke secondo...

dopo 1 po' xo il cel non fa piu' qsto scherzo...e dopo tipo 1 oretta ricomincia...lo fa 1 paio d volte e poi smette..

suggerimenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

problema..ogni tanto quando chiuso o apro lo slide completamente lo schermo rimane bianco x qlke secondo...

dopo 1 po' xo il cel non fa piu' qsto scherzo...e dopo tipo 1 oretta ricomincia...lo fa 1 paio d volte e poi smette..

suggerimenti?

hai quasi il mio stesso problema questo dipende tal cavo flat.

se lo mandi da un tecnico ti rifilano 40€circa ma se te la cavi ti poso dare tutte le istruzioni di smontaggio e te lo cambi da te.

e ti indirizzo io dove comprarlo perche i prezzi variano molto.

io ne ho trovato una a 4,50€ e altri da 9,50€ in su ma preferisco comprare quello di 9,50€ perchè e da un sito e c'è maggiore sicurezza di non prendere fregature

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda..personalmente preferisco farlo fare da 1 tecnico..xk se lo faccio io mi devasto il telefono...

ma d preciso cos'e' il flat? e' 1 problema ke e' risolvibile slo cn la sostituzione? da cosa e' causato?

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda..personalmente preferisco farlo fare da 1 tecnico..xk se lo faccio io mi devasto il telefono...

ma d preciso cos'e' il flat? e' 1 problema ke e' risolvibile slo cn la sostituzione? da cosa e' causato?

viene causato dalla apertura e chiusura del cellulare guarda questa foto e capirai perchè il cavo e cosi delicato.

cmq il tecnico del mio paese a me a sparato 45€

spero che sarà tutto chiaro ora per altre info mandami un MP ok

n80_cavo.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

si..immagino d capire xk sia cose' delicato..ma succede cn ttt gli slide-phone o slo cn l'n80?

oggi ho notato ke lo schermo salta slo se apro lo slide..se faccio ttt cn lo schermo chiuso funziona a meraviglia..

se invece apro lo slide diventa bianco e nn funziona +..e a volte nn funzionano neanke i tasti di movimento..

e' ttt causato dallo stesso problema? qnto c mettono + o - x la riparazione in 1 citta' d medie dimensioni cm udine? avete 1 idea?

Link to comment
Condividi su altri siti

hai quasi il mio stesso problema questo dipende tal cavo flat.

se lo mandi da un tecnico ti rifilano 40€circa ma se te la cavi ti poso dare tutte le istruzioni di smontaggio e te lo cambi da te.

e ti indirizzo io dove comprarlo perche i prezzi variano molto.

io ne ho trovato una a 4,50€ e altri da 9,50€ in su ma preferisco comprare quello di 9,50€ perchè e da un sito e c'è maggiore sicurezza di non prendere fregature

ciao,siccome ho lo stesso problema,nel senso ke anche il mio display a volte resta bianco e alcuni tasti non funzionano,mi dici x cortesia dove posso reperire il ricambio? grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve,

Anch’io come qualche altro utente, ho cercato di risolvere il problema dello slide "ballerino" seguendo alla lettera l'utilissima guida di "nottanta".

Lo slide è tornato anche meglio di nuovo, all'accensione sembrava tutto perfetto, ma purtroppo ho avuto solo il tempo di reimpostare l'orario e ricevere un sms di chiamata persa e il cell è andato in tilt, spegnendosi.

Ho provato a riaccenderlo ma si presenta il tanto temuto schermo bianco, ma a differenza di altri utenti, che hanno lo stesso problema, io non sento il classico tono dell'accensione o il bip dei tasti, e se voglio spegnere il cell, sono costretto a rimuovere la batteria.

Ho provato a fare un hard reset ma niente da fare il cell si pianta sulla schermata bianca e non permette nessun altro tipo di manovra.

Lo stesso, dicasi se lo connetto tramite cavo usb, il Tel non viene riconosciuto dal PC.

Avete idea di cosa sia successo?? Il telefono ha funzionato per meno di un minuto e poi è andato a farsi benedire.

L’ho rismontato e rimontato ma niente da fare....

Oggi per l’ennesima volta o ricontrollato il cavo flat ma ad occhio nudo sembra integro.

Ho paura che il danno possa essere maggiore. Oltre al cavo cosa potrebbe essere successo?

Se potete, sarebbe graditissimo un vostro aiuto.

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy