Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera Peggiorata Con Ultimo Firmware?


raffaele1985
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho un N95 no brand comprato dal sito della nokia appena uscito...ho notato che le foto fino al firmware 20 erano decisamente ottime...dopo aver effettuato l'aggiornamento al 21 sono peggiorate...è un mio problema o succede a tutti???da che dipende?ho una microsd da 6 gb occupata x metà da programmi,navigatori,foto,ecc...fatemi luce su questo fatto x favore...

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho un N95 no brand comprato dal sito della nokia appena uscito...ho notato che le foto fino al firmware 20 erano decisamente ottime...dopo aver effettuato l'aggiornamento al 21 sono peggiorate...è un mio problema o succede a tutti???da che dipende?ho una microsd da 6 gb occupata x metà da programmi,navigatori,foto,ecc...fatemi luce su questo fatto x favore...

grazie.

premetto che io non ne ho la più pallida idea di cosa può aver causato un peggioramento della qualità delle foto :thumbs: ...però forse potrebbe essere causato da qualcosa di fisico della fotocamera :blink: .. magari ha preso una botta.. ti ripeto... io non me ne intendo.. però potrebbe essere.. anche se già lo so che non ti sarò stata da aiuto però c'ho provato :D

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti la qualità è peggiorata rispetto alla prima foto... :rolleyes:

ai usato le stesse impostazioni nello scattare la foto ?

naturalmente non si può downgradare alla V20.... :rolleyes:

si le impostazioni sono quelle che ci sono non le ho mai modificate...ma a me solo è successa sta cosa???che mi conviene fare??se resetto il cellulare il firmware rimane questo?

Link to comment
Condividi su altri siti

si le impostazioni sono quelle che ci sono non le ho mai modificate...ma a me solo è successa sta cosa???che mi conviene fare??se resetto il cellulare il firmware rimane questo?

io ho ancora la v20... e non credo di aggiornarlo, va troppo bene !!!

potresti fare un Hard Reset ma non credo che il firmware torni quello di prima... :rolleyes: ...dato che si aggiornano i dati della rom interna... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho ancora la v20... e non credo di aggiornarlo, va troppo bene !!!

potresti fare un Hard Reset ma non credo che il firmware torni quello di prima... :mumble: ...dato che si aggiornano i dati della rom interna... :thumbs:

uffa...pure a me con la 20 andava tutto alla perfezione...che ne potevo sapere che aggiornando la fotocamera mi diventava un coccio??????ma solo a me è successo?????è possibile????che posso fare adesso????????facendo il ripristino delle impostazioni iniziali che succede?????

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

uffa...pure a me con la 20 andava tutto alla perfezione...che ne potevo sapere che aggiornando la fotocamera mi diventava un coccio??????ma solo a me è successo?????è possibile????che posso fare adesso????????facendo il ripristino delle impostazioni iniziali che succede?????

:crying_anim:

Facendo il ripristino delle impostazioni iniziali credo non servi a niente perchè il software rimane quello.

Mentre secondo me sei tra i più fortunati di questa versione 21 perchè a molti anzi a tantissimi è capitato come detto centinaia di volte di ritrovarsi il cell completamente fuori uso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Facendo il ripristino delle impostazioni iniziali credo non servi a niente perchè il software rimane quello.

Mentre secondo me sei tra i più fortunati di questa versione 21 perchè a molti anzi a tantissimi è capitato come detto centinaia di volte di ritrovarsi il cell completamente fuori uso!

Fuori uso?????in che senso che non funziona niente?????e la nokia che fa allora farà uscire sicuramente un nuovo firmware allora?????se ne uscirà un altro si risolveranno questi problemi???o ci dobbiamo tenere il cellulare cosi????ho sborsato 700 euro appena uscito sto cellulare ....e adesso per un aggiornamento non mi funziona come dovrebbe?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho ancora la v20... e non credo di aggiornarlo, va troppo bene !!!

potresti fare un Hard Reset ma non credo che il firmware torni quello di prima... :rolleyes: ...dato che si aggiornano i dati della rom interna... :rolleyes:

steve tu hai un 8g mentre raffaele ha l'n95 normale

la tua versione è l'ultima!

cmq raffaele prova a fare una foto identica a una di quelle vecchie così vediamo meglio le differenze!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
salve a tutti, ho un N95 no brand comprato dal sito della nokia appena uscito...ho notato che le foto fino al firmware 20 erano decisamente ottime...dopo aver effettuato l'aggiornamento al 21 sono peggiorate...è un mio problema o succede a tutti???da che dipende?ho una microsd da 6 gb occupata x metà da programmi,navigatori,foto,ecc...fatemi luce su questo fatto x favore...

grazie.

aggiorna alla versione 31, okkio all'hack :thumbs: , e vedi se risolvi....io con il mio 95-1 alla versione 30 ha migliorato alla grande :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me da un po di tempo le foto sull 8gb fanno schifo rispetto a quelle che facevo con i primi firmware....a parte che sono davvero meno nitide e + sbiadite...poi ho notato che se c è una fonte di luce (ad esempio una finestra,ma okkio,non sto controluce!) ai margini della foto vengono degli aloni luminosi...non ho parole.sono davvero deluso!e pensare che all inizio lo sostituivo addirittura alla fotocamera digitale e spesso non te ne accorgevi....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

le tue foto mi confermano appieno che con l ultimo firmware,almeno nel mio cell,la qualità delle foto è peggiorata...soprattutto in condizione (sembra assurdo) di LUCE.

sono abbastanza pratico di fotografie,anche con la reflex che ho,e non faccio le foto controluce,ma qualche giorno fa ho fatto proprio dei test all aria aperta, con una bella giornata limpida, e le foto avevano degli aloni di luce assurdi,ripeto non stavo contro sole,ma con il sole di lato!!!

ho notato che anche in luoghi chiusi,con una sorgente di luce come una finestra, le foto mostrano sempre questi aloni luminosi.

appena posso posto qualche foto...

chi ha notato questo peggioramento è pregato di scriverlo qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy