Jump to content
Nokioteca Forum

Mobile Intenet Settimanale (2euro)


ciamardo
 Share

Recommended Posts

Ormai e da più di 10giorni che chiamando il 42070 per disattivare il rinnovo automatico della promo mi sento rispondere cosi"siamo spiacenti ma al momento no è possibile accedere a questo servizio,richiama più tardi(???)" poi sono iscritto con questo numero anche al www.190.it purtroppo ho notato che si pùo solo attivare le promo! come posso risolvere il problema????

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a chiamare il 190 e parla con un operatore vedi cosa ti dice, anche loro possono effettuare le disattivazioni delle promozioni, se non sbaglio :thumbs:

Scusa la stupida domanda ma se chiamo il 190 che voce(numero) devo selezionare per parlare con l'operatore??? chiedo questo perchè ho passato più di mezzora a provare voce per voce!!

Modificato da ciamardo
Link to comment
Condividi su altri siti

No,semplicemente spostano spesso la voce per parlare con l'operatore,dipende dalla mole di traffico (chiamate) in entrata che hanno.

finalmente sono riuscito a contattare un operatore 190 adesso aspetto il sms di conferma! comunque ha rotto la ciambella quelli della vodafone adesso non attivo più niente con il RINNOVO AUTOMATICO,infatti il sito del 190 "fai da te" non serve na cippa poi se chiami il 42070 ti dicono "non è possibile accedere a questo servizio" e bisogna rompersi le scatole con l'operatore di turno sperando poi che esegua l'operazione richiesta! :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a contattare un operatore 190 adesso aspetto il sms di conferma! comunque ha rotto la ciambella quelli della vodafone adesso non attivo più niente con il RINNOVO AUTOMATICO,infatti il sito del 190 "fai da te" non serve na cippa poi se chiami il 42070 ti dicono "non è possibile accedere a questo servizio" e bisogna rompersi le scatole con l'operatore di turno sperando poi che esegua l'operazione richiesta! <_<

comunque per disattivarla potevi farlo tranquillamente da 190 fai da te. io l'ho fatto per due volte di fila.

Link to comment
Condividi su altri siti

devi disattivarlo dal 190 fai da te, vai sulle promozioni e tipo premi su internet settimanale come se volessi attivarlo, e lui te lo disattiva.

ma se facevano un tasto in piu con scritto DISATTIVA no eh?? cosi com'è lo possono chiamare 190 indovina da te :)

Modificato da dharma
evitiamo inutile ot ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy