Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Tasto Cancelletto Con Alcuni Programmi


Mr Wolf
 Share

Recommended Posts

Ho un problema con diversi programmi, tipo Raxle o fring: quando devo scrivere i miei dati di accesso, tipo username e password e uso il tasto cancelletto # per digitare per es. le maiuscole o i numeri, si attiva la modalità copia e incolla, e non mi permette di spostarmi tra le varie caselle in cui inserire i dati tramite i tasti di scorrimento!

Credo proprio che dipenda dal fatto che il cancelletto serva appunto anche da matitina per il copia e incolla e i vari programmi non siano perfettamente compatibili

La cosa però è molto frustrante: non c'è un modo di risolverla?

Link to comment
Condividi su altri siti

a me è capitato mentre scrivevo un sms proprio oggi...

avevo scritto due parole col t9, per sbaglio le avevo attaccate...ora non ricordo le parole, faccio un esempio

lettostanza

volevo tornare indietro per staccarle, ho quindi tolto il t9 (altrimenti mi sottolinea lettostanza e non mi fa andare in mezzo alle lettere), ma si è attivata la modalità copia e incolla quindi tornando indietro mi selezionava le lettere... alla fine ho cancellato tutto e riscritto...è stupidamente frustrante però, spero ci sia un modo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Nell'N82 non c'è la matita, credo che sia proprio questo il problema con alcuni programmi e anche a questo punto con gli SMS

Se premi # in questi programmi, si attiva il copia e incolla, i tasti di scorrimento selezionano il testo e, se lo ripremi, il copia e incolla rimane comunque, bisogna uscire dal menù dell'applicazione

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy