Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6680


Rolex
 Share

Recommended Posts

Salve posseggo un nokia 6680 ex brand 3 e sbrandizzato dai cinesi e volevo porvi una domanda,sul sito nokia tramite nokia software update mi riconosce che esiste un nuovo firmware,kiedevo se lo scarico e installo succede qualcosa al mio cell.?? Inoltre viene raccomandato di salvare rubri ecc.ecc. se lo eseguo senza aver fatto un backup rischio qualcosa? Grazie mille per le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

sì...lo puoi fare...aggiorni il software del cellulare...cmq...dicono di fare un backup di tutto perchè se per qualsiasi motivo...l'aggiornamento del firmware non va a buon fine,se non hai fatto un backup...rischi di perdere tutto quanto...e di danneggiare il cellulare :P invece avendo un backup,male che vada rimetti su tutto com'era prima dell'inizio dell'aggiornamento! ;) ciauz!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

sì...lo puoi fare...aggiorni il software del cellulare...cmq...dicono di fare un backup di tutto perchè se per qualsiasi motivo...l'aggiornamento del firmware non va a buon fine,se non hai fatto un backup...rischi di perdere tutto quanto...e di danneggiare il cellulare :lol: invece avendo un backup,male che vada rimetti su tutto com'era prima dell'inizio dell'aggiornamento! :thumbs: ciauz!!!!

Direi che non è proprio cosi come hai detto tu.

Se l'aggiornamento non va a buon fine il cellulare muore, e lo devi portare in assistenza.

Il backup dei dati, foto, rubrica ecc. serve solo a ripristinarli una volta effettuato l'aggiornamento

e non far resuscitare il cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy