Jump to content
Nokioteca Forum

N70


aspire1982
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,ho un problema con mio N70

l'ho comprato circa 10 mesi fa e non è mai andato bene ,ha tanti difetti uno fra i quali :"Chiamata che si interrompe dopo un po " oppure per giorni interi non prende la linea poi appena mene accorgo lo spengo e lo riaccendo e prende la linea.

Il punto è che l'ho portato in assistenza e ho stilato ben 20 difetti gravi del telefono,mi è ritornato e cmq man mano li sto ritrovando tutti ,percio mi domando dopo un firmware aggiornato e una riparazione dei componenti elettronici dovrebbe andare tutto bene!!? invece niente.

Quello che mi domando dopo essere andato in garanzia se il telefono ripresenta gli stessi difetti ne posso chiedere la sostituzione o il rimborso?

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che mi domando dopo essere andato in garanzia se il telefono ripresenta gli stessi difetti ne posso chiedere la sostituzione o il rimborso?

Saluti

Bhè...credo proprio che il rimborso non lo puoi chiedere...ma dopo 3 interventi del nokia point sul tuo cell con le stesse diciture, tu puoi chiedere la sostituzione del terminale.

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma io ho il Brand Tim :P mah...a me 160 ore di chiamate e non mi ha mai dato alcun problema sulle chiamate...cmq se hai TIM ultimamente hanno problemi sulle linee potrebbe essere dovuto a quello...oppure è proprio il cell sfigato...anke il mio primo N73 lo faceva poi me lo sono fatto cambiare in garanzia...non c'era verso...chiamavi...e 3 o 4 volte buttava sempre giù per i cazzi suoi... mah... cmq NK a sto punto...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy