Jump to content
Nokioteca Forum

E61i


Viareggino79
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi...mi è comparso un fastidioso problema con la tastiera del mio e61i. Mi succede che dopo una lunga telefonata, sia usando l'auricolare che non, quando vado a premere i tasti si sentono degli scricchilii, come se sotto ci fosse qualcosa che si rompe, dopo un po' ritorna tutto normale. La cosa è stranissima perchè accade dopo una lunga telefonata e basta, se scrivo per 1 ora di fila non succede niente. A qualcuno di voi è successo? Che dite smonto la cover e verifico cosa c'è sotto?

Un saluto a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo che serva smontare la cover. Penso piuttosto che il problema sia causato dal calore o comunque dall' aumento di temperatura che normalmente avviene quando si fa una telefonata lunga. Chiaramente i materiali hanno dilatazioni e comportamenti diversi da quando hanno temperature inferiori. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...mi è comparso un fastidioso problema con la tastiera del mio e61i. Mi succede che dopo una lunga telefonata, sia usando l'auricolare che non, quando vado a premere i tasti si sentono degli scricchilii, come se sotto ci fosse qualcosa che si rompe, dopo un po' ritorna tutto normale. La cosa è stranissima perchè accade dopo una lunga telefonata e basta, se scrivo per 1 ora di fila non succede niente. A qualcuno di voi è successo? Che dite smonto la cover e verifico cosa c'è sotto?

Un saluto a tutti

Questo scricchiolio fastidioso l'ho notato anche io, purtroppo, ma l'ho sempre imputato alla "polvere" che magari si deposita all'interno dei tasti.

Ora non so se sia per via del calore (forse cosa + vera e giusta) o meno. Ad ogni modo succede anche a me.

Non credo valga la pena smontare una tastiera, alla fine funziona ed il rumore scompare.

Quantomeno questa è una mia opinione, e cmq sono felice che non succeda solo a me, che su questa cose sono di una pignoleria assurda :thumbs::D:D

A presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy