Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Programma Per Spegnimento


elettroing
 Share

Recommended Posts

COme oggetto.Esiste un programma di spegnimento del terminale, tipo lo spegnimento di Windows o simile, senza cioè toccare necessariamente il tasto di accensione/spegnimento?

Grazie della eventuale info.

Saluti.

Non ho capito bene cosa intendi però c'è un programma che si chiama switch off che spegne il telefono ad un certo orario pre-impostato

Link to comment
Condividi su altri siti

@ent: grazie

@lampard94: OK

@ gli altri: "me rimbarzate" come dicono a Roma ;)

Il senso è che se si ha il tasto un po danneggiato non lo si sollecita troppo.

Anche il PC potete spegnerlo con l'interruttore ma usate il software (da start-> spegni computer).

Chiedo troppo a voi lo so.... :)

Modificato da elettroing
Link to comment
Condividi su altri siti

Evitiamo risposte ironiche e/o sarcastiche please....esistono dei programmi che spengono-accendono il terminale ad una certa ora prestabilita senza evidentemente toccare il tasto di accensione-spegnimento apposito e quindi senza sbattere il telefono al muro... :P

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Ops...il milgior programma...anzi l'unico allo stato attuale che spegne e accende il telefono all'ora che vogliamo noi si chiama "Advanced Security Genius": a pagamento...e guardate che bel pò di roba è in grado poi di fare.... :lol:

Testato e perfettamente funzionante da mesi nei miei telefoni.

http://www.symbianon.com/page/aSecurity.html

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Ops...il milgior programma...anzi l'unico allo stato attuale che spegne e accende il telefono all'ora che vogliamo noi si chiama "Advanced Security Genius": a pagamento...e guardate che bel pò di roba è in grado poi di fare....

l'ho installato ma non trovo l'icona,dov'è??

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho installato ma non trovo l'icona,dov'è??

Il programma nasconde appositamente l'icona:in maniera che in caso di furto del telefono resti invisibile...Per entrare dentro il programma c'è una stringa di default che devi digitare a display in stand-by: ovvero questa: 123456# Ti si aprirà così la videata del programma nella quale potrai impostare sia l'antifurto che l'accensione spegnimento del telefono all'orario che vuoi tu e tutte le altre cose.

Ricorda,una volta entrato nel programma, di cambiare la password di default "123456" e di metterne una tua personale. :thumbdown:

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Il programma nasconde appositamente l'icona:in maniera che in caso di furto del telefono resti invisibile...Per entrare dentro il programma c'è una stringa di default che devi digitare a display in stand-by: ovvero questa: 123456# Ti si aprirà così la videata del programma nella quale potrai impostare sia l'antifurto che l'accensione spegnimento del telefono all'orario che vuoi tu e tutte le altre cose.

Ricorda,una volta entrato nel programma, di cambiare la password di default "123456" e di metterne una tua personale.

Grazie mille connecting :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

se ho capito bene la sua richiesta secondo me è valido pure "Windows Xp Restart" che a postato CP

SIII Glauco siii, era questo che cercavo.

Sai se hanno risolto tutti i problemi che (ho letto l'altro post) questo programma aveva?

Devo installare Python prima o basta che installo solo il software?

Grazie mille, se funge bene è magnifico per me!

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora , vi posto un pacchetto con 3 soft:

- winxprestart finora discusso (sono necessarie le librerie python)

- EQ Restart

- EQ Shutdown (quello che cercavo io perché mi scoccia spegnere dal tasto superiore avendo anche Handy profile e quindi la pressione a lungo del tasto mi secca).

Buona scaricata!!!!

Qualche utente aveva parlato dell'inutilità di certi softwares, magari lui installa videogiochi sul telefono, qui vedo gente che sa confrontarsi e risponde eccellentemente ai bisogni degli altri utenti, qualsiasi essi siano.

Grazie!

All.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

SIII Glauco siii, era questo che cercavo.

Sai se hanno risolto tutti i problemi che (ho letto l'altro post) questo programma aveva?

Devo installare Python prima o basta che installo solo il software?

Grazie mille, se funge bene è magnifico per me!

;)

il python va messo sempre prima,io l'avevo testato in quei giorni,mi ha dato problemi quindi l'ho disinstallato anche perchè non mi serviva + di tanto,per il restart utilizzo un altro programma per lo spegnimento invece uso il classico pulsantino,accendo il cell al al mattino e lo spengo alla notte

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

il python va messo sempre prima,io l'avevo testato in quei giorni,mi ha dato problemi quindi l'ho disinstallato anche perchè non mi serviva + di tanto,per il restart utilizzo un altro programma per lo spegnimento invece uso il classico pulsantino,accendo il cell al al mattino e lo spengo alla notte

Allora, nonostante abbia installato anche altre 2 librerie Python, winxprestart non ne voleva sapere.

Ora uso "EQ Shutdown" che messo nel menu rapido è una scheggia (evito ogni volta la pressione a lungo del tasto spegnimento perché ho Handy Profile e mi scoccio).

Ho raggiunto il mio scopo.

Ringrazio di nuovo tutti ma proprio TUTTI e a presto.

elettroing

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy