Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Scossa Da Silver A Black...si Può Fare Senza Distruggere Telefono?


crusades
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho comprato dalla germania 1 N82 silver, usato con garanzia fino al 2010.

A parte che non sò se la garanzia mi verrà riconosciuta, cmq siccome mi piacerebbe averlo black mi sono comprato questo kit:

hxxp://i4.ebayimg.com/03/i/000/fe/af/5377_1.JPG

... ma..

1)è facile cambiare scossa al telefono senza romperlo? :rolleyes:

2) ste cover di soltio fanno cag**e, nel senso che poi i tasti fanno schifo? :wub:

3) ho speso dei soldi invano?? :wacko:

scusate se inizio la mia vita qui nella comunity con delle richieste :P

Crusades :lmaosmiley:

Modificato da crusades
Link to comment
Condividi su altri siti

le cover originali non hanno paragoni...esperienza personale...ho sentito di persone "fortunate" a cui tutto è andato bene...ma diffida...anke se possono sembrare ottime, dopo un po' di tempo iniziano a cedere...e poi aprire un telefono con mani inesperte non è il massimo...alla fine in un modo o in un altro te ne penti....

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, allora lascio perdere!! il telefono mi piace tanto, provengo da 1 palrmare ma sono stato sempre i nokista, dalle caratteristiche l'N82 mi è piaciuyto subito... terrò la cover orgiginale, tanto quella presa all'asta l'ho pagata poco.. forse anche quello dovrebbe insospettirmi!!

Grazie mille!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ne ho comprata una completa non originale,ed è molto buona

certo,rispetto all'originale è più scadente e a volte si hanno problemi di parti non compatibili,ma tutto sommato si ci arrangia

tuttavia ne ho ordinata una originale nera dalla nokia a 70€ xkè prima di vendere il mio n82 lo voglio rimettere come nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy