Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb Vs N78 Vs N81 Vs N82


Recommended Posts

Caro amico,ti invito a nome di tutti a tenere per te la tua maleducazione.Se ti è possibile,usa un linguaggio civile ed educato,Altrimenti,se proprio, data la tua indole, non ti è possibile farlo,non scrivere.

Gli insulti li puoi tenere per te :thumbs:

premettendo che li ho provati tutti tranne n81. ... e premettendo che ho comprato n78 all estero con promozione a pochissimo...

la mia classifica sarebbe

1. n95 8GB : ce poco da fare.. accelleratore grafico, 128 mb di ram, fotocamera paurosa. e molto altro.. è il re...

2. n78 perche nonostante il nuovo fp2 di cui sono rimasto soffisfattissimo, velocissimo, non ha bug evidenti e non è ancora uscito un firm che ebba risolvere qualcosa... gps fantastico, casse gradevoli (provengo da n73 quindi)... sto aspettando che esca n-gage... ah e volevo solo dire che all accensione n78 ha 50mb di ram... volevo sapere quanti ne avevano n82 e n81 all accensione in media...

3.n82 fotocamera da paura... molte pecche però.. è sulla buona strada per egugliare n95-2 con un paio di firm messi a segno bene...

4.n81... ne parlano tutti male, non l ho visto in vndita praticamente da nessuna parte... boh...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy