Jump to content
Nokioteca Forum

A Quando Un Nuovo Firmware Per L'n95 8gb?


Alexsander1666
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza dell'arrivo di un nuovo firmware, come per esempio quello dell'N81, per l'N81 è uscita una versione firmware che cambia completamente la grafica del sistema symbian cioè aggiunge degli effetti particolari al firmware in poche parole lo rende uguale agli Fp2 symbian 9.3, quindi mi chiedevo quando sarebbe uscito per noi visto che per l'N81 è disponibile già da molto e non è neanche il modello di punta come l'N95 8gb, grazie perl'attenzione spero che qualcuno abbia informazioni a riguardo.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza dell'arrivo di un nuovo firmware, come per esempio quello dell'N81, per l'N81 è uscita una versione firmware che cambia completamente la grafica del sistema symbian cioè aggiunge degli effetti particolari al firmware in poche parole lo rende uguale agli Fp2 symbian 9.3, quindi mi chiedevo quando sarebbe uscito per noi visto che per l'N81 è disponibile già da molto e non è neanche il modello di punta come l'N95 8gb, grazie perl'attenzione spero che qualcuno abbia informazioni a riguardo.....

sarebbe molto interessante se facessero questo tipo di aggiornamento all'N95 8GB :thumbs: .. ma purtroppo non si sa ancora nulla :thumbs: ...almeno io non ne so nulla.. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi auguro vivamente in una modifica del genere, ma ho paura che la Nokia abbia tutto l'interesse di lasciare ben distinte e separate, alcune famiglie di smartphone. Sebbene l'N95 8GB possa considerarsi superiore all'N81, quest'ultimo è un modello più recente e nell'ottica della produzione, la Nokia è senz'altro più interessata ad aggiornare gli ultimi modelli rispetto ai precedenti. E' sempre stato così :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi auguro vivamente in una modifica del genere, ma ho paura che la Nokia abbia tutto l'interesse di lasciare ben distinte e separate, alcune famiglie di smartphone. Sebbene l'N95 8GB possa considerarsi superiore all'N81, quest'ultimo è un modello più recente e nell'ottica della produzione, la Nokia è senz'altro più interessata ad aggiornare gli ultimi modelli rispetto ai precedenti. E' sempre stato così :Dito:

:Dito: peccato però.. sarebbe stato perfetto l'N95 8GB con queste modifiche :mumble: .. vabè.. modifiche o no.. l'N95 8GB è e rimane il miglior terminale di tutti i nokia... :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma se l'hanno fatto al nokia N81 non capisco perchè non dovrebbero farlo all' N95 8gb, l'N81 è uscito dopo l'N95 normale ma non dopo l'8gb e cmq l'N81 non rappresenta uno dei modelli di punta per le sue scarse prestazioni quindi è un aggiornamento che dovrebbero fare a tutti, visto che poi trova pure difficoltà a girare sull'N81 per via della poca ram...

Modificato da Alexsander1666
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo te la Nokia preferisce aggiornare gli attuali N95 8GB o mettere sul mercato un nuovo cell con caratteristiche hardware simili all'N95 8GB ma con la nuova interfaccia Symbian V9.3 FP2? :unsure: Credi che non venderebbero una marea di cell a tutto vantaggio loro, presentando nuovi terminali con piccole differenze? Purtroppo negli ultimi anni la Nokia ha pensato sempre di più ai suoi profitti e sempre meno ai suoi consumatori e un esempio su tutti è stato il lancio sul mercato dell'N95 8GB a pochi mesi dall'N95-1. Ti assicuro che la maggiorparte degli utenti in possesso di un N95-1 è rimasta molto delusa dalla mossa e per tutta risposta ha cambiato il proprio cell a favore di un N95 8GB, facendo appunto il loro gioco :thumbdown: e la cosa sta per ripetersi con l'N96 (a mio avviso). Quelli non sono fessi e queste cose le studiano a tavolino :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo te la Nokia preferisce aggiornare gli attuali N95 8GB o mettere sul mercato un nuovo cell con caratteristiche hardware simili all'N95 8GB ma con la nuova interfaccia Symbian V9.3 FP2? :thumbs: Credi che non venderebbero una marea di cell a tutto vantaggio loro, presentando nuovi terminali con piccole differenze? Purtroppo negli ultimi anni la Nokia ha pensato sempre di più ai suoi profitti e sempre meno ai suoi consumatori e un esempio su tutti è stato il lancio sul mercato dell'N95 8GB a pochi mesi dall'N95-1. Ti assicuro che la maggiorparte degli utenti in possesso di un N95-1 è rimasta molto delusa dalla mossa e per tutta risposta ha cambiato il proprio cell a favore di un N95 8GB, facendo appunto il loro gioco :thumbs: e la cosa sta per ripetersi con l'N96 (a mio avviso). Quelli non sono fessi e queste cose le studiano a tavolino :P

Quoto in pieno, è proprio così anche se non sono d'accordo sul fatto che l'n96 faccia quel che ha fatto l'n95 8GB nei confronti dell'n95, sia xké uscirà a circa un anno dall'uscita dell'n95 8GB sia perché credo vivamente che la gente ormai sia portata ad acquistare terminali touch screen soprattutto dopo l'uscita dell'i-phone. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

@Pinvo:

ovviamente parlando di N96, non volevo paragonarlo al passaggio N95-1 --> N95 8GB, bensì al fatto che stanno presentando uin terminale che porta ben poche novità, ad un prezzo esagerato. Inoltre ti faccio presente che l'N96 NON dispone d'interfaccia Touchscreen ;)

Infatti dico quello che dici tu, forse mi ero spiegato male nel precedente post ;)

Io credo che se molti possessori di N95-1 sono passati all'N95 8GB facendo così il "gioco" della nokia che ha venduto in questo modo il "doppio" dei terminali, scontentando però i possessori di N95-1, lo stesso per me non accadrà con l'N96 che portando poche modifiche rispetto all'N95 8GB e NON avendo il touchscreen, io credo che non attrarrà molti possessori di N95 8GB, tantomeno quelli che dall'N95-1 sono passati all'N95 8GB spendendo in pochi mesi oltre 1000€...Credo quindi che il "giochetto" che sta facendo la nokia nel pensare solo al profitto e non tanto ultimamente alla contentezza dei clienti, gli si ritorcerà presto contro già con l'N96 a parer mio :D

Link to comment
Condividi su altri siti

come si diceva, è molto probabile che molti terminali vecchi non avranno questa nuova interfaccia.

1) Per il semplice motivo che se lo fanno n96 non sarebbe venduto

2) Perché in cambio del T.S. ci mettono una novità inutile (se si può definire cosi), ma pur sempre una novità.

io in questo caso farei una mega protesta! Noi vogliamo il T.S.!

e poi ci cavolo spenderebbe altri 800€ (o più) per un n95 8gb con un una grafica nuova?

Non siamo di certo stupidi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto. Compreso io starei pensando a cambiare il mio n95 8Gb con l'N96 anche se mi sembra proprio un peccato!

P.S: il T.S sarebbero le animazioni?

Penso che T.S. stia per Touch Screen...

Comunque tornando al titolo penso che una release firmware tipo quella del N81 si dovrebbe vedere entro Natale o al massimo poco dopo anche per N95 8GB. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy