giangui71 Posted August 9, 2008 Report Share Posted August 9, 2008 (edited) Ciao a tutti, ho appena fatto l'udating del SW del mio E90 e non mi funziona più il microfono!!! è una cincidenza ho il SW ha qualcosa a che fare??? Please help me!!! EDIT: Bisogna postare nella sezione giusta per ricevere consigli, non nella prima che capita Edited August 9, 2008 by Regulus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted August 9, 2008 Report Share Posted August 9, 2008 A me sembra una coincidenza. Magari puoi provare anche a rifare la procedura di aggiornamento, ma non credo che sia colpa di quello. Prova anche a fare un reset (Hard Reset) con il codice *#7370#, naturalmente prima di farlo fai un backup. Comunque se anche dopo queste prove non succede nulla, mi sa che devi andare in assistenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted May 10, 2010 Report Share Posted May 10, 2010 ad alcuni nokia (e51, n78) il microfono va e viene a seconda dell'aggiornamento software, per un po' va, dopo un po' lo si deve resettare perchè smette di funzionare...e col reset riprende... mistero...cmq io ti consiglio l'assistenza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now