Jump to content
Nokioteca Forum

Interferenze Durante Tentativo Di Chiamata! Urge Aiuto


markuccio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.. da questa mattina ma non per la prima volta, si sta verificando un fatto increscioso..

La mia ragazza tenta di chiamarmi ma le esce "errore di connessione" e nonostante questo il suo tel rimane in chiamata ma totalmente muto . A me allo stesso tempo il telefono squilla e rispondendo sento dei suoni assordanti

Purtroppo questo si verifica ripetutamente e dopo circa 10 chiamate riusciamo a parlare.. qualcuno di voi ha lo stesso problema?? oppure sa da cosa dipende e come ovviare al problema? vi prego rispondete :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo tra voi 2 si presenta questo problema? sentita così sembra un problema di linea

No putroppo.. il problema si presenta anche se chiama o riceve chiamata da qualsiasi altro numero...

il mio telefono funziona, cioè chiamo casa mia e funziona tutto correttamente... adesso le ho fatto mettere il telefono in modalità GSM e il problema sembra risolto.. riusciamo a comunicare.. ma attendo altri test per conferma

Se ti da errore di connessione e visto il comportamente è un problema con il tuo gestore

mi da errore di connessione perchè il suo telefono presenta problemi, non il mio.. :)

Modificato da markuccio
Link to comment
Condividi su altri siti

se hai TIM è normale...la rete UMTS è in sovraccarico in tutta Italia...anke io l'ho dovuto mettere in modalità GSM invece che Modallità Duale...l'ufficio tecnico della tim mi ha detto così che bisogna avere pazienza...però cosa strana con l'N95 vado in HUMTS :S mah vabbè ciauz!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai TIM è normale... la rete UMTS è in sovraccarico in tutta Italia

;) abbiamo entrambi vodafone, ma credo che il problema sia ugualmente questo perchè ho "forse" risolto cambiando la modalità di rete in GSM appunto.. quindi la tua teoria come la mia sono esatte! :)

Modificato da markuccio
Link to comment
Condividi su altri siti

in ogni caso il problema sembra risolto... da ieri riusciamo a parlare senza interferenze grazie all'impostazione GSM.. ma dev'essere la copertura di rete nella sua zona perchè passando sotto casa sua per sbaglio ho composto il suo numero al posto di chiamarne un altro e ho sentito io stavolta il nulla e lei rispondendomi le interferenze... mah.. vediamo se risolvono!!

grazie a tutti coloro che mi hanno risposto.. alla prossima

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy